La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma la struttura letto: a cosa serve?

#1
La domanda è seria: a parte il discorso estetico, ha una qualche funzione?
Sto cominciando a guardarmi in giro per il letto singolo del mio bimbo di 4 anni. Per ora mi sto dedicando a materasso e rete....e pensavo di fermarmi qui. Nell'acquisto della rete sono compresi anche i piedi, quindi a cosa mi servirebbe la struttura attorno?? :roll:
Poi però mi è venuto il dubbio che forse la struttura del letto ha una qualche funzione :roll: mi sapete aiutare?
Immagine

Re: Ma la struttura letto: a cosa serve?

#2
simo76 ha scritto:La domanda è seria: a parte il discorso estetico, ha una qualche funzione?
Sto cominciando a guardarmi in giro per il letto singolo del mio bimbo di 4 anni. Per ora mi sto dedicando a materasso e rete....e pensavo di fermarmi qui. Nell'acquisto della rete sono compresi anche i piedi, quindi a cosa mi servirebbe la struttura attorno?? :roll:
Poi però mi è venuto il dubbio che forse la struttura del letto ha una qualche funzione :roll: mi sapete aiutare?
Secondo me non dovrebbe avere nessuna funzione se non quella estetica, o tutt'al più di "contenere" meglio il materasso, credo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Ma la struttura letto: a cosa serve?

#3
in generale ha ragione cappe, anche se tutte le aziende propongono piedi da avvitare alla rete in modo che possa stare in pedi da sola. All'occorrenza, svitandoli, la rete va appoggiata al telaio del giroletto.
Quindi... tutto l'ambaradam che ci sta attorno non è indispensabile.