La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Progetto camera da letto per adolescente

#83
Woooowwww, che bella Bay, sei stata bravissima :D che bella soddisfazione...posso venirci per le ferie ? :mrgreen:

Anche gli accessori azzeccatissimi, Il copriletto è adorabile.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Progetto camera da letto per adolescente

#86
bayeen ha scritto:Bene Cappe, contenta che ti piaccia.
il dalmata era già in suo possesso, ho provato a riciclarlo :mrgreen:
il copriletto bianco invece è un nuovo acquisto, ho dovuto archiviare Winx ed Hello Kitty :cry:
Davvero bella!!! E non lamentarti dei copriletti archiviati. Mia figlia da 5anni mi ha chiesto di cambiare la tenda Della cameretta perché da piccoli :shock: E ci sono solo degli animali disegnati. Su copriletti e accessori ha detto che non vuole né favole né cartoon.
Comunque, la scrivania é fantastica. É tutto semplice ed elegante!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Progetto camera da letto per adolescente

#88
Bella bella complimenti, la zona studio è venuta benissimo... altro che adolescente ci dormirei pure io! :D

Adoro il "comodino" con miniled sopra (ero indecisa se prenderla pure io, ora che la vedo ambientata mi ha convinta ) Anche noi venerdì presa lampada da ikea per cameretta, devo dire che non è male 8)
Mi piace un sacco anche la lampada da parete abbinata allo specchio.

Re: Progetto camera da letto per adolescente

#90
grazie raghe, sono davvero contenta vi piaccia.
tutte le volte che ci passo davanti mi fermo a guardarla, sono proprio soddisfatta.

le miniled di Ikea costano una cavolata e sono davvero belline. mi piacevano di più quelle con la pinza ma poi non avrei saputo come fermarle al comodino. anche perchè la pinza ti permette eventualmente di attaccare la lampada ad un libro o all'ipad.
Rosso, tu quale hai preso? curiosa :P

Gina, per il freddo non ci sono problemi. la finestra è super isolata. ci ha già dormito questo inverno e si è trovata bene. poi soddisfiamo il Feng Shui che richiede di dormire con la testa posizionatia a nord e quindi... :mrgreen:

la lampada sopra allo specchio mi fa impazzire. trovata per caso ed è stato subito amore :D