La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavabo a vista in camera

#16
dave4mame ha scritto:domanda: ma è l'unico bagno della casa?
Sei serio?

Certo che si...

@Gina non mi convince tanto... avevo messo anch'io i sanitari sotto finestra ma tanto per provare... non è fattibile per la cassetta del wc

Re: lavabo a vista in camera

#17
andr€a ha scritto:
dave4mame ha scritto:domanda: ma è l'unico bagno della casa?
Sei serio?

Certo che si...

@Gina non mi convince tanto... avevo messo anch'io i sanitari sotto finestra ma tanto per provare... non è fattibile per la cassetta del wc
sono serio si.
con un unico bagno, vuol dire che se hai ospiti cui scappa pipì devi farli entrare in camera.
a me francamente la cosa non convince molto.
Telstar ha scritto:
dave4mame ha scritto:domanda: ma è l'unico bagno della casa?
spero proprio di no :D
mi pare di capire che non fossi l'unico a trovare bizzarra la cosa ;)

Re: lavabo a vista in camera

#19
dave4mame ha scritto:
andr€a ha scritto:
dave4mame ha scritto:domanda: ma è l'unico bagno della casa?
Sei serio?

Certo che si...

@Gina non mi convince tanto... avevo messo anch'io i sanitari sotto finestra ma tanto per provare... non è fattibile per la cassetta del wc
sono serio si.
con un unico bagno, vuol dire che se hai ospiti cui scappa pipì devi farli entrare in camera.
a me francamente la cosa non convince molto.
Telstar ha scritto:
dave4mame ha scritto:domanda: ma è l'unico bagno della casa?
spero proprio di no :D
mi pare di capire che non fossi l'unico a trovare bizzarra la cosa ;)

Abbi pazienza pensavo stessi scherzando.. come potrei fare un bagno che devi passare dalla camera da letto.. poi non sarebbe a norma di legge per il fatto dell'assenza dell'antibagno e dubito che arrivi alla metratura minima prevista per il mio comune di 4m2 (lo standard mi sembra che sia 3,5)

Re: lavabo a vista in camera

#21
norma di legge per il fatto dell'assenza dell'antibagno
ovviamente se è un bagno en suite, l'antibagno non è previsto!

Riguardo ai sanitari sotto la finestra: vi do una notizia.
SI PUO' FARE!!!!!
E' sufficiente mettere la cassetta di risciacquo spostata: nessun problema! :wink:

Re: lavabo a vista in camera

#22
andr€a ha scritto:
gina ha scritto::? in effetti no sotto la finestra i sanitari non ci stanno...
ma non c'è un bagno anche nella stanza piccola confinante in alto con la camera ? :? :?
Immagine
che bella…. non ho capito un'acca di come è disposta, dove si entra e dov'è la cucina, ma mi basta il pianoforte :D
Ultima modifica di rossodicina il 18/12/19 16:55, modificato 1 volta in totale.

Re: lavabo a vista in camera

#23
Olabarch ha scritto:
norma di legge per il fatto dell'assenza dell'antibagno
ovviamente se è un bagno en suite, l'antibagno non è previsto!

Riguardo ai sanitari sotto la finestra: vi do una notizia.
SI PUO' FARE!!!!!
E' sufficiente mettere la cassetta di risciacquo spostata: nessun problema! :wink:
Si ma non può essere l'unico... eh lo so che si può fare ma viene una tacconata..

per rossodicina ti ringrazio, in effetti appena ho visto sto spazio me lo sono dovuto accaparrare a tutti i costi :D

Era un ufficio, attualmente l'ingresso è fronte letto, se vedi dove c'è la doccia... dovrò spostarlo dove c'è il piano (c'è già esternamente ma è murato internamento, dovrò invertirli)... quella parte bianca sarebbe un alzamento della cucina che dovrò fare per dare lo scarico all'isola... quei buchi che vedi sono il collegamento con il garage di sotto.. quello più piccolo lo chiuderò e l'altro lo ridimensionerò, avrei in mente un bel ascensore, nel futuro... le finestre sono 6 a sinistra 5 a destra e 2 in alto

Ps: per il piano attualmente non ho un coda :D

Re: lavabo a vista in camera

#24
andr€a ha scritto:
Olabarch ha scritto:
norma di legge per il fatto dell'assenza dell'antibagno
ovviamente se è un bagno en suite, l'antibagno non è previsto!

Riguardo ai sanitari sotto la finestra: vi do una notizia.
SI PUO' FARE!!!!!
E' sufficiente mettere la cassetta di risciacquo spostata: nessun problema! :wink:
Si ma non può essere l'unico... eh lo so che si può fare ma viene una tacconata..
se la cassetta è esterna ovviamente si; ma se è murata, non te ne accorgi se non per il fatto che decentrato rimane il tasto.
poi, per carità... l'idea di avere i sanitari sotto la finestra a me non piace a prescindere ;)

Re: lavabo a vista in camera

#26
decentrato rimane il tasto
Neanche!
La placca la metti dove vuoi, non necessariamente vicina alla cassetta.
Ormai ci sono quelle touch, a sfioro e sono elettoniche.... quindi la placca la metti p.es. sopra il water ma sotto la finestra. La cassetta la sposti e la metti dove puoi.