La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: letto frau: Flair o Flavia

dovrei rivederli per accertare quale si stacca più da terra, secondo me, da quanto mi ricordo siamo lì, ma non mi sono soffermata molto perchè avevano una testiera troppo larga ed eravamo fuori misura. Anche io non farò il cassettone, anche perchè i modelli che piacevano a me non erano predisposti, nonostante Frau a mio avviso faccia i cassettoni più belli che abbia visto. Insomma, secondo me deve essere un letto che ti permetta di farci passare sotto almeno lo swifter.
Avevo già creato un post al riguardo ma rigiro qui la domanda, il rivenditore Frau mi ha proposto anche la variete del retro testiera in tessuto con uno sconto di quasi 500 euro. In pratica se si è intenzionati ad addossare il letto alla parete puoi far fare il restro della testiera (che non è visibile) in tessuto, appunto. Io non credo lo farò perchè non ho visto esempi dal vivo e poi temo il tessuto si sporchi più facilmente. Ti risulta?
Domani sera, spero, andrò a vedere il mio sperando di bloccarlo. Se mi capita di vedere i tuoi due magari ci sto un pò attenta ai particolari e ti riferisco.

Io pensavo di prenderlo con la testata in tela, non ci avevo pensato al fatto che si possa sporcare più facilmente!
Grazie mille, se vedi uno dei modelli Bluemoon o Flavia prova a dargli un'occhiata visto che io dal vivo non li ho ancora visti!
Fammi sapere poi cosa scegli!
Buona ricerca

ok, quando parli di testata in tela intendi il retro vero?quello che si addossa alla parete che è nascosto, non tutta la testata. Non seguo i prezzi, qui a Genova 3250 conretro testata in tessuto, 3600 tutta pelle, a Lecce tutta pelle 3200.....Mah..ti farò sapere.

paul ha scritto:
eleninar ha scritto:per il bluemoon mi han chiesto 3530 cioè il prezzo di listino scontato del 30%.
completo di che?
completo di rete nel caso di retro testiera in tessuto, la rete a doghe costa 450

Il retro tela incide per circa 500 euro ed è la soluzione consigliabile: il retro pelle va bene per chi usa il letto a centro stanza (davvero pochi) o appoggiato ad un muretto più basso del letto stesso. Non ci sono problemi per la polvere e poi di cosa si potrebbe sporcare dietro? . La differenza di prezzo non è uno "sconto" ma "una differenza di prezzo".
Il Bluemoon da 170 retro tela costa di listino IVA compresa 3700+500 la rete a doghe=4200.
Fatti due calcoli... non è il 30% :wink: Il 30% reale su un prodotto Frau si può fare solo per merce in svendita :lol:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

eleninar ha scritto:in realtà sarebbe letto+doghe+materasso (letto+500+850 euro- 30%)
ti torna o mi stanno fregando? ciaooo
Il conto torna solo perchè in questo periodo è in atto una promozione Frau ai rivenditori che ordinano un pacchetto di letti, che prevede materasso e rete in omaggio e te la sta girando come sconto. Va bene così, tranquilla.

PS E' ovvio che devi accettare il pacchetto completo letto+rete+materasso :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.