La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: letto frau: Flair o Flavia

#46
paul ha scritto:
progettocasa ha scritto:a me per un letto frau in pelle retro tessuto il modello jack hanno chiesto 5350 :shock: :shock: con doghe e senza materasso.. è possibile????
5350 è' il prezzo corretto del letto con retro in pelle+reti a doghe originali
Il letto JACK retro tela costa 4000+500 le reti
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: letto frau: Flair o Flavia

#47
grazie mille, voglio sperare sia stato un errore di distrazione..anche se ho i miei dubbi. comunque ho trovato una promozione interessate con sconto del 35 % su quel letto..fuori dalla mia zona ma è sempre lo stesso..per cui vedo quello che dicono. Posso chiederti un parere tecnico sul letto?

Re: letto frau: Flair o Flavia

#48
Vi ricordo che non dovete guardare lo sconto ma sapere esattamente cosa vi danno a quale cifra (e ovviamente riportarlo a me sennò mi fate impazzire!).
I letti esistono in diverse misure in larghezza (materasso 160/170/180), retro pelle o retro tela.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: letto frau: Flair o Flavia

#50
paul ha scritto:
paul ha scritto:
progettocasa ha scritto:a me per un letto frau in pelle retro tessuto il modello jack hanno chiesto 5350 :shock: :shock: con doghe e senza materasso.. è possibile????
5350 è' il prezzo corretto del letto con retro in pelle+reti a doghe originali
Il letto JACK 170 retro tela costa 4000+500 le reti
:wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: letto frau: Flair o Flavia

#52
Hai sbagliato a non farglielo presente. Basta anche una domandina posta educatamente e li metti in difficoltà...
E' difficile che questo tipo di negozio si perda per così poco... Il danno che ne può ricevere è enorme.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: letto frau: Flair o Flavia

#53
non ci sono ancora tornata da quando mi sono accorta della cosa..(grazie a te :D :D :D )comunque ho tutto scritto su un foglio..mi hanno lasciato il prezzo scritto (sbagliato)..devo tornarci tra qualche giorno e stai certo che lo faccio presente..farò vedere anche l offerta del rivenditore che lo fa al 35 % e poi vediamo cosa dicono... domandina per metterli in difficoltà? me la suggerisci? MP

Re: letto frau: Flair o Flavia

#54
Quella dell'offerta puoi evitarla, sono politiche che ogni negozio può fare o no: sinceramente il 35% su Frau è un suicidio, a meno che non sia un prodotto fermo da tempo che non gira.
La domandina è semplice : "guardi che costa 4000 e non 4850, come la mettiamo? Non è che vi siete per caso sbagliati a leggere il listino???" ma detto con il sorriso più grande del mondo... :wink: :wink: :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: letto frau: Flair o Flavia

#55
Domani vado a prendere l'eosonno ed ortolan. Ho convinto il rivenditore a scendere da 3650 a 3500 per letto con retro pelle e rete compresa (ingombro totale 170X221) dicendo che avrei preso tutto da loro ma solo se mi avessero fatto un pò di sconto per il letto, in quanto un altro rivenditore Frau fuori Liguria mi aveva fatto lo stesso letto a 3200 ma considerando trasporto e tutto non mi conveniva lo stesso.
Alla fine Eosonno pelle avorio (tutto) con rete 3500
2 armadi Ortolan: uno alto 262 e lungo 166, 3 ante battente, l'altro sempre 262 alto per 102 di larghezza.
Totale 7000
Che ve ne pare?
PAUL mi salvo stavolta??????

Re: letto frau: Flair o Flavia

#56
EU ha scritto:Domani vado a prendere l'eosonno ed ortolan. Ho convinto il rivenditore a scendere da 3650 a 3500 per letto con retro pelle e rete compresa (ingombro totale 170X221) dicendo che avrei preso tutto da loro ma solo se mi avessero fatto un pò di sconto per il letto, in quanto un altro rivenditore Frau fuori Liguria mi aveva fatto lo stesso letto a 3200 ma considerando trasporto e tutto non mi conveniva lo stesso.
Alla fine Eosonno pelle avorio (tutto) con rete 3500
2 armadi Ortolan: uno alto 262 e lungo 166, 3 ante battente, l'altro sempre 262 alto per 102 di larghezza.
Totale 7000
Che ve ne pare?
PAUL mi salvo stavolta??????
SALVA :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.