La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Napol o Tomasella?

#1
Buongiorno,
ho bisogno di un consiglio: ho due preventivi per una camera composta da: Letto clio + 2 comodini musa + armadio tecno 3m44 Napol di circa 4.500 euro totali e un'altro di Tomasella letto clio + 2 comodini e armadio di circa 3m di 3.700 euro. Di Tomasella ci ha colpito il colore "piombo" e "madreperla" che credo che Napol non abbia...
Tuttavia, mi sembra di aver capito che Napol è nettamente superiore a Tomasella come qualità, inoltre l'armadio verrebbe anche più grande.. Cosa consigliate??? Il prezzo della Napol non mi sembra male.... Grazie mille :)

Re: Napol o Tomasella?

#3
Ciao
Noi abbiamo appena ordinato un Napol Tecno tre ante da 121. L'armadio ci costa 4000 (in poro aperto e l'anta centrale a specchio).Abbiamo visto anche Tomasella, ma qualitativamente Napol è meglio, e poi il modello Tecno è quello che ci è piaciuto di più.

Ciao

Re: Napol o Tomasella?

#4
Oggi un altro rivenditore mi ha proposto letto Ambra di Europeo con comodini Madison e armadio Maxi Bold 3 ante, due da 1,20 e la centrale da 1m. a specchio.
Devo dire che assomiglia moltissimo al modello della Napol visto in precedenza, ma il prezzo è inferiore... Ma vale la pena? La qualità Europeo com'è rispetto a Napol?
Non me ne intendo e a me sembra tutto molto simile... :shock:
Qualche esperto può consigliarmi?

Re: Napol o Tomasella?

#5
laura555 ha scritto:Oggi un altro rivenditore mi ha proposto letto Ambra di Europeo con comodini Madison e armadio Maxi Bold 3 ante, due da 1,20 e la centrale da 1m. a specchio.
Devo dire che assomiglia moltissimo al modello della Napol visto in precedenza, ma il prezzo è inferiore... Ma vale la pena? La qualità Europeo com'è rispetto a Napol?
Non me ne intendo e a me sembra tutto molto simile... :shock:
Qualche esperto può consigliarmi?
no non è simile, europeo qualitativamente parlando è sotto a napol, che utilizza buonissimi materiali.
Già il prezzo diverso giustamente dovrebbe darti un'idea delle proporzioni :wink:
Mobiliere