La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto nuovo arredamento??

#1
Salve sono in una camera da letto con mio fratello misura 4,10m x 2,78m circa
Posso caricarvi uno schizzo della camera ..comunque posso dirvi che è posta orizzontalmente e che la porta è nell'angolo destro in basso..di fronte alla porta ce un mobile di 70cm di lunghezza e una scrivania/tavolo di 90cm , di fianco " che fa ad angolo " c'è la finestra.Alla sua sinistra la mia scrivania di 105cm e dietro questa c'è il letto lungo 190 cm che va nella direzione della porta , il mio letto "scorre" da sotto questo e si alza quindi va posizionato poi tra la mia scrivania e il letto di mio fratello. Ovviamente il letto puo rimanere alzato ma per una questione pratica di spazio lo alziamo e abbassiamo ...di fianco al letto di mio fratello c'è un ulteriore armadio di 90 cm di lunghezza..
Non ho inserito le varie mensole che poi possono essere adattate ovunque..
Vorrei chiedervi, qual è la miglior soluzione per ri-arredare completamente la camera guadagnando spazio ? Vorremmo spendere non troppo e ottenere buoni risultati magari anche soltanto spostando i vari mobili della camera ma se volete potete buttarli via e proporre un arredamente tutto vostro. Ricordate che però i mobili dovranno bastare a contenere il vestiario di entrambi Grazie :)