La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILI PIANCA

#1
Ho acquistato letto (shiro) ed armadio (di ben 494cm) ad ante scorrevoli della ditta Pianca. A me sembravano belli e robusti. Poi ho letto qui nel forum....ma davvero sono di qualita' scadente? Alla fine io ho speso 6000 euro tra letto ed armadio e non mi sembrano pochissimi.
Sapete aiutarmi?
Grazie!

pianca

#2
anch'io ho comperatp una camera da letto Pianca senza però l'armadio e quindi ho speso molto meno.il letto ha la testiera imbottita e reclinabile. abbiamo speso 2250 con comò e comodini. noi siamo molto contenti, trovo che siano mobili belli esteticamente e anche robusti e dal momento che li ho presi in un negozio di mobili molto bello che tratta solo cose di ottima marca, penso proprio che non sia materiale scadente: abbiamo fatto una buona scelta, non dubitare
ciao
labonni

#3
ciao, anche io ho comprato un armadio con ante scorrevoli di Pianca (prima di leggere i commenti sul forum), ce l'ho da 6 mesi, speriamo bene... Come qualità non è dei migliori, ma i prezzi sono accettabili! Un armadio simile al mio di Doimo costava circa 2000 euro in più!!!!