La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: camera etnica minimalista

#6
ciao,
a me il termine minimalista mi fa venire in mente

il letto loto della cinius
http://arredamentoxarredare.lacasagiust ... fort/9502/

oppure qualche letto in tek indonesiano (una semplice struttura in ferro con le assi di legno grezzo).
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

Re: camera etnica minimalista

#8
etnico e non di importazione è un po' un ossimoro: anche chi vende in italia spesso comunque produce nel sud-est asiatico o in cina e poi importa.
puoi provare Maison Coloniale (io ho letto e comodini Maya, sono in legno massiccio di palissandro, inclusa la rete però)
oppure Bambudesign

se invece intendevi moderni di ispirazione etnica ... mi sa che è difficile, perchè le tendenze attuali sono diverse
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: camera etnica minimalista

#10
conviene iniziare dal letto, poi sarà più semplice abbinarci il resto
Immagine
una cosa del genere??

credo che l'etnico puoi realizzarlo anche solo con dei complementi (tende, mantovane, cuscini, tappeti, pouf ecc..)
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia