La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiarimenti su San Giacomo, Mercantini e Doimo

#1
Salve a tutti, io e il mio fidanzato stiamo girando tanto in cerca di una camera da letto moderna con il comò sfalsato laccato lucido. Siamo indecisi su tre aziende: la San Giacomo, la Mercantini e la Doimo. Vorrei sapere qual è l'azienda migliore per quanto riguarda la laccatura. La nostra confusione nasce dalle informazioni discordanti date dai vari rivenditori: alcuni hanno detto che solo la mercantini (tra le 3) utilizza una laccatura in poliestere, altri la doimo e altri ancora la san giacomo. C'è qualcuno che può chiarirmi le idee in proposito?! Conoscete altre aziende che fanno trittici laccati lucidi d buona qualità a prezzo contenuto?? Cosa ne pensate d queste aziende?
Ultima modifica di preparativi83 il 27/08/12 19:02, modificato 1 volta in totale.

Re: Chiarimenti su San Giacomo, Mercantini e Doimo

#4
mipiace ha scritto:mercantini sicuramente ottima qualita' rapportata al prezzo
grazie del consiglio :D ..nel frattempo però ho visto altre camere e a dir il vero m'era piaciuto il trittico Pianca..ma il rivenditore m ha consigliare di optare per Tomasella...nn m ha voluto dire neanche il prezzo di Pianca :shock: ....è così cara?