La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto Nathalie Flou

#1
Qualcuno Sa dirmi le misure precise del letto matrimoniale nathalie con contenitore?? Avete poi altri letti da suggerirmi? A me piacciono gli imbottiti (mi piace leggere, guardare la tv a letto) in alternativa avrei visto il malou della bontempi

Re: letto Nathalie Flou

#2
Ciao Aras 80

Mi trovo anch'io nella tua stessa situazione...sono alla ricerca di un letto bell'imbottito e anch'io ho preso in considerazione i medesimi tuoi candidati.
Allora il modello Nathalie di Flou con contenitore e materasso da 160x200 ha dimensioni di 216x168. Il Malou di Bontempi (anche dalla pubb pare molto comodo) è molto più grande e per esigenze di spazio (supera sicuramente i 220, dimensione massima per camera mia) lo abbiamo dovuto scartare...
Io so che ci sono molte altre aziende che fanno letti sulla falsariga del Nathalie (la testiera con i fiocchetti è la più copiata...).
Noi stiamo prendendo in considerazione l'Oriente di Pianca (con una testiera divisa a metà reclinabile a piacere) oppure ci hanno preventivato anche lo Jaro di Biba Salotti...
Ora non so come stiamo a livello di qualità...sicuramente Flou è molto blasonato...non so se Pianca e Biba Salotti hanno un rapporto qualità prezzo buono o meno...

Re: letto Nathalie Flou

#3
Ciao! grazie delle info!purtroppo anche io ho esigenze di spazio da rispettare e pure io ho dovuto scartere il malou (a malincuore perchè mi sembrava tanto comodo)! non conosco gli altri che stai considerando ma ora mi informo..in alternativa mi hanno consigliato nyx 1707 di zanotta che dovrebbe essere lungo 218 ma temoo sia più caro..continuo la ricerca se trovo altro ti informo!

Re: letto Nathalie Flou

#5
Lo Jaro dovrebbe essere un 194x215...quindi teoricamente ci potrebbe stare...bello lo Zanotta, anche se non mi sembra lo facciano anche contenitore (requisito fondamentale - oltre alla comodità dello schienale - per il mio letto)...sarebbe bene capire come sono i prodotti di Pianca e di Biba Salotti...nessuno sa darmi/ci informazioni in merito? ha un buon rapporto qualità-prezzo?

Re: letto Nathalie Flou

#6
Ciao, non ti so dare le informazioniche chiedi, ma io ho comprato un letto con spalliera comoda e morbida e con contenitore.
E' questo:

http://www.novamobili.it/singolo_prodot ... rod_id=126

Non so se ti puo' piacere, cmq io lo uso da 4mesi e ci troviamo bene. Avevo avuto problemi con il rivestimento e dopo 30gge' arrivato il rivestimento nuovo.Quindi, direi che e' una ditta affidabile.
Ciaoo :wink:

EDIT: nulla, ho controllato le dimensioni e supera i 220cm. Mi spiace! :|

Re: letto imbottito - Flue-Pianca-Biba Salotti

#9
Io ho quasi deciso per il letto Oriente di Pianca. Mi rivolgo agli esperti del forum: com'è collocato questo brand a livello di qualità? pago quello che vale? premetto che siamo interessati ad un letto contenitore in pelle e ci hanno chiesto più di 2.000 €...con la stessa cifra posso comprare qlc di più bello??