La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"vuoto" in camera da riempire

#1
Ho un vuoto in camera da riempire.
Immagine
è l'angolo appena si entra in camera sulla SX.
Immagine
All'inizio pensavo di metterci due cassettiere MALM
poi una poltrona + lampada...Ma la poltrona...non saprei come metterla.

Poi un arredamento stile soggiorno...con un pannello tipo boiserie in cui mettere la TV e una composizione bassa e ad angolo, con dei cassetti e una libreria...



Altre foto della stanza....
Immagine
Immagine
Immagine

Non ho ispirazione :cry: :cry: help me please
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: "vuoto" in camera da riempire

#2
Una poltrona in camera da letto mi è sempre piaciuta, io la metterei ad angolo, con una bella piantana da lettura accanto....e magari un tavolinetto di lato, ma se ti serve l'angolo tv anche quella può essere una bella idea...mi sembra che di spazio ce ne sia in abbondanza :wink: quanti cm ci sono fra il letto e la parete?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: "vuoto" in camera da riempire

#3
Yuri ha scritto:Una poltrona in camera da letto mi è sempre piaciuta, io la metterei ad angolo, con una bella piantana da lettura accanto....e magari un tavolinetto di lato, ma se ti serve l'angolo tv anche quella può essere una bella idea...mi sembra che di spazio ce ne sia in abbondanza :wink: quanti cm ci sono fra il letto e la parete?

la tv la appendo al muro. quindi non devo appoggiarla.

Allora lateralmente al letto ho 178, dal fondo del letto alla parete ho 127

sì...la poltrona è sempre piaciuta anche a me....ma so che fine farà.

Piena di vestiti. ed è la cosa che mi frena di +.

se invece rinuncio alla poltrona....metto due cassettiere e dei servi muti da parete....
ho + spazio, forse + ordine......

Però boh....sono anche tentata di mettere una sola cassettiera e la poltrona.....però..

boh...in realtà sono confusissima
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: "vuoto" in camera da riempire

#4
Zawa, scusa, non ho capito : qual'è la parte che ti pare vuota e che vorresti riempire ? l'angolo con le due finestre o la parete dove nel rendering era previsto il mobile ?
Io ho una poltroncina in camera e , sì, succede proprio come dici tu : è piena dei vestiti dismessi, fa rabbia anche a me, e spesso mi dico "mò la tolgo, così risolvo" , ma so come siamo fatti e quando si spogliamo un posto dove lasciare (anche in disordin) i vestiti serve :? .

Un'altra soluzione che avevo visto e mi era piaciuta un sacco (era però una camera molto moderna e giocata sui toni chiari ) era una mobile sospese in colore metallo opaco , usato come cassettiera (tipo i mobili Ycami , hai presente ?)
Immagine