La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto rotondo?

#1
Buongiorno,
mi sono innamorata di un letto rotondo bellissimo visto in internet (BZ-ROCK), ma non so se è pratico? Qualcuno di voi ha un letto rotondo? Mi hanno assicurato che la biancheria si trova. Ho una stanza da letto grande e ci starebbe benissimo come misure, ma ho paura di stancarmi.
Grazie per i consigli.
Emilia.

Re: Letto rotondo?

#2
Ciao per le lenzuola credo che si trovino, ma la cosa che nn mi piace è che essendo rotondo materassi le lenzuola a
Saranno sempre stropicciate, potresti vedere un alternativa come letto zero di presotto

Re: Letto rotondo?

#3
Grazie per il consiglio, l'ho appena visto sul sito di presotto, in effetti non avevo neppure pensato ad un letto rotondo con il materasso "normale"... anche se quello completamente rotondo mi sembra più armonioso... però anche la praticità vuole la sua, potrebbe essere un buon compromesso.

Re: Letto rotondo?

#4
nella mia casa precedente avevo il dolcevita di europeo, il letto era enorme e si dormiva molto bene, lo rimpiango ancora......

per quel che riguarda le lenzuole me le ero fatte fare su misura e nn avevo speso neanche molto

Re: Letto rotondo?

#6
Io attualmente ho un modello di mca (240cm) imbottito e mi trovo benissimo. Per le lenzuola e la biancheria ovviamente devi rivolgerti al rivenditore del letto, che sicuramente ha gli accessori per il letto che ti vende.
Non ti stancherai, tranquilla, però ti consiglio vivamente un arredamento minimal.
Io ho solo dei comodini tondi di fianco (per riprendere il motivo tondeggiante) e dietro ho messo un drappeggio a tenda.