La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto

#1
Ciao a tutti, devo arredare la camera da letto e ho dei dubbi circa la scelta. Le alternative sono caccaro, San Giacomo e centro Veneto del mobile per quanto riguarda armadio Como e comodini. Sul letto le alternative sono oggioni oppure centro Veneto del mobile, anche questo ultimo con contenitore.
Sapete darmi dei consigli circa la qualità di queste marche?

Re: Camera da letto

#6
Mi sono fatta fare preventivi da tre rivenditori diversi. Comunque nessuno di loro mi ha detto che sono loro i produttori.
L'idea che mi sono fatta è che san giacomo e caccaro hanno una buona qualità. Ma esteticamente mi piace è piaciuto piu l'armadio di centro veneto del mobile, di cui pero non conosco le prestazioni.
Su Oggioni, ho capito che è una buona marca tra i contenitori, ciò che non mi è chiaro è se ne vale la pena o se comunque le altre marche hanno raggiunto buone prestazioni.
Su questi due dubbi chiedo aiuto agli esperti

Re: Camera da letto

#7
Io comincerei con l'escludere l'armadio di marca ignota. Sangiacomo e Oggioni sono ottimi marchi di qualità media, Sangiacomo tende anche al medio-alto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Camera da letto

#8
L'armadio di centro veneto del mobile, non è prodotto da loro, ma da un'azienda di cui loro sono rivenditori. Devi chiedergli di che marchio è se vuoi un' opinione.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro