La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#1
E dopo la zona giorno e la cucina, eccomi qui a chiedere consigli per la camera da letto… dopo aver scoperto che il nord non si trova nello spigolo in alto a sinistra (guardando la piantina), ma sullo spigolo in alto a destra, ho deciso di riconsiderare la disposizione della camera.
Questa è la camera vuota con le misure “massime”:
Immagine
Ho fatto varie prove utilizzando sempre lo stesso letto da 160 x 200 cm e tenendo presente che i muri divisori a sinistra dell’ingresso, sono spostabili a piacimento purché nell’altra stanza rimanga una nicchia di almeno un metro di larghezza (dispensa cucina).
Ecco le varie alternative:
Immagine
Quale è la migliore secondo voi?
Grazie!! :D

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#11
mescal ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Che poi..non mi entusiasma particolarmente però..letto lato 283, 70/80 cm a sin, letto, comodini.

Lato 393 mega armadio.
mmmm, visto che le possibilità non mancano preferirei non avere il letto rivolto a sud, sud/est :|
..e poi un armadio di 393 :shock: :shock: :shock: non è trooooooppo grande? :lol:

Non sei una Lei :mrgreen: :?:


Che domande :roll: :lol: .


Capito..allora numero 8, non mi schiodo :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#14
gina ha scritto:mescal la cabina la farai quando sistemerai il piano di sopra ! :wink: 8)
:shock: :shock: :shock: e che cabina!!!

...In effetti, quella era l'idea iniziale però vedendo tutto quello spazio ho pensato che fosse fattibile anche qui.. ma forse hai ragione. Secondo te, se rinuncio alla cabina, mantengo la camera di quelle dimensioni, o la riduco un pò? Al momento il tramezzo tra cucina e camera non c'è più.. Tutto è ancora possibile :wink: !