La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#32
Uh.. Grazie per aver risposto così numerosi!! :D
Se non ho fatto male i conti, si registra un pari merito tra le soluzioni 8 e 10...
Anche io ero orientata sulla n. 10, ma ero tentata dalla cabina: ora mi avete convinta ;-).

Ora vi chiedo aiuto su un altro piccolo aspetto: optando per una delle due disposizioni, come e dove mettereste la TV? Non ho mai avuto la TV in camera e mi piacerebbe potermi viziare un po :lol: ..
Grazie mille a tutti! Adoro questo forum :-)

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#33
capperugiola ha scritto:
UNPA ha scritto::wink: . Però ha abbastanza spazio tra il letto e l'armadio, con la 8 io mi orienterei su un armadio fatto a misura con profondità più abbondante dello standard e altezza fino al soffitto o quasi. Magari con ante scorrevoli

Certamente, anche se io non amo molto le ante scorrevoli, voglio avere una visione d'insieme :mrgreen:
A dire il vero nemmeno io. Però é un vantaggio che impediscano a mio marito di avere una visione di insieme :mrgreen:
Ah mescal, la tv in camera NO :mrgreen: !!

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#35
Mescal non é per fare terrorismo ma delle volte, a pensare di viziare un po' se stesse si finisce per viziare troppo il proprio compagno :evil: :lol: . A me é andata per questa strada. Meno male che doveva essere un Sony piccolo, poi torna a casa con con il Samsung da 32 pollici. Perché era in offerta a meno del Sony. Ma é troppo grande e abbiamo dovuto spostare l'armadio per farcelo entrare sul mobile. Poi arrivano la ps4 e poi il decoder di sky. Ma perché in camera se in sala c' é un' altra tv altrettanto grande?? E risponde che l'altra tv non è full hd. E io dico perché non le scambiamo mettendo in sala quella nuova?? E lui insiste a dire che i nani la romperebbero. Si si certo, come se tu fossi più adulto di loro quando giochi alla playstation :lol:
Ultima modifica di UNPA il 16/07/16 12:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#36
Voto a favore della soluzione n°10, anche se gli armadi ad angolo non mi piacciono molto.
In questo modo, disponendo di un armadio più ampio, si potrebbe integrare una nicchia per il televisore senza subire una drastica riduzione dello spazio utile interno.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#37
UNPA ha scritto:Mescal non é per fare terrorismo ma delle volte si finisce davvero per viziare troppo il proprio compagno :evil:
Sperando di non passare per maschilista, devo far notare che il comportamento di tuo marito segue alcuni criteri ampiamente condivisibili.
Se a te non interessava il televisore, i suoi accorgimenti per spendere meno ed evitare danni si rivelano indirettamente a tuo favore, poichè preservano delle risorse utili per altri acquisti di tuo gradimento. Presumo che in questo periodo, analogamente ad altre forummiste, tu stia pianificando un rinnovo del guardaroba :mrgreen: .

Comunque, concordo su una collocazione preferenziale del televisore in altre stanze.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti