La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto Maronese

#1
Salve, volevo chiedervi un consiglio.
So ke molto di voi sono del mestiere ed hanno molto più esperienza rispetto a me che mi accingo a comprare x la prima volta una camera da letto!
In questi giorni sono stata da un rivenditore e x la prima volta ho conosciuto questa marca Maronese del gruppo Atma.
Abbiamo preventivato l armadio Led quello con tv incorporato nell'Anta scorrevole. ed abbiamo abbinato al armadio il letto e i comodini sempre Maronese ma del gruppo City. Ora indifferentemente dal prezzo, avrei alcune domande da porvi:
1) E' tutto sommato una marca buona? ( so ke quello ke abbiamo scelto noi sarà di sicuro laminato)
2) conoscete altre marche di armadi con tv integrate? ( escluso Pressotto)
3) Qualitativamente si distacca molto da giessegi e spar?

Grazie a tutti quelli ke avranno due minuti per rispondere.

Re: Camera da letto Maronese

#4
gagendra4 ha scritto:Se devi scegliere tra quelle 3 maionese va più che bene
Ciao so che sono marchi commerciali e non di qualità. Ma prima di giudicare, e di chiamarle "maionese", se leggevi attentamente il mio mess potevi notare che ho chiesto anche se qualcuno conosce un marchio di buona qualità oltre a Presotto che produce armadi con tv incorporata. perché io so solo Maronese e Giessegi. Tu ne conosci altri?

Re: Camera da letto Maronese

#5
AlfaVM ha scritto:Vai tranquilla au Maronese , l'armadio con la tv integrata é molto suggestivo
Ciao l'hai visto di persona? Xke io l'ho visto solo su catalogo. Cmq grazie. tu conosci altre marchi di armadi con tv integrata?

Re: Camera da letto Maronese

#7
[quote="gagendra4"]E stato il t9, sono rivenditore maronese[/

Quindi scusami ho frainteso... tu quindi mi consigli Maronese? A me nn convince x questo ho mandato il messaggio. NN conosci altri marchi?
Se rimango con Maronese, dato ke tu sei rivenditore, l armadio è larmadio LED che gruppo di letto e comodini mi consigli di abbinare?!