La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità giessegi

#1
Buona sera a tutti,
Oggi con il mio fidanzato ci siamo recati da Bruni mobili a Sora, e ci ha colpito molto una linea della giessegi "last" in particolar modo la testiera del letto. Confesso che il prezzo per un letto con questa testiera particolare, e un armadio di circa 4 mt di lunghezza più angolo a cabina armadio è assolutamente conveniente. Tornati a casa però leggendo su internet circa questa marca, che non conoscevamo, ci siamo resi conto che non sono mobili di ottima qualità. Qualcuno può darci un consiglio? Il nostro non è un problema economico, quanto un problema che ci siamo innamorati appunto della testiera del letto. Magari conoscete altre marche,qualitativamente superiori, che fanno cose simili?

Grazie davvero a chi risponderà

Re: Qualità giessegi

#2
Ciao, sul sito di Giessegi trovo armadio Last, ma come letto nessun modello con questo nome, quindi non si capisce quale sia la testiera che cercate (oppure ha lo stesso disegno dell'armadio ma non è presente sul sito).

Io di Giessegi ho la cameretta e non è male, non conosco le camere ma parliamo di una fascia media di prodotto.

Re: Qualità giessegi

#3
Ciao, grazie per la tua risposta! Il letto si chiama "Soffio" sul sito della giessegi è indicato come 12 Blue Moon. Abbiamo visto che anche LineGianser Pozzoli ne fa uno simile, ma ancora non sappiamo nulla circa il prezzo. Quale ci consigliate?
Ovviamente il fatto che la qualità di Giessegi sia la stessa di mc mi lascia molto perplessa, visto che ho ricevuto moltissimi feedback negativi di questa azienda.

Re: Qualità giessegi

#4
Diciamo che come camerette giessegi e' il prodotto "di punta" di mc, ma lo trovi anche da rivenditori classici.
Ripeto io come cameretta niente da dire, ovvio ci sono prodotti di miglior qualità in giro, ma noi abbiamo i mobili da 8 anni e sono perfetti. Anzi recentemente abbiamo "traslocato" la cameretta in altra stanza ed tutto a posto.
Come camere non saprei, dopo vado a vedere il letto.