La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prima Camera da Letto....Budget 4000€

#1
Buonasera,
come si nota sono appena iscritta ma vi seguo da un po'.
Sono all'acquisto della mia prima casa (e primi mobili) e vorrei consigli su che ditte orientarmi avendo un budget di circa 4000€ in cui far rientrare:
- armadio battente/scorrevole (non ho preferenze sulla apertura anche se mi piace la finitura effetto poro aperto) larghezza 300cm circa (la parete è 320cm);
- 2 comodini + comò;
- Letto contenitore in tessuto.
Lo stile ricercato è moderno/contemporaneo.

Sono già stata in un paio di mobilifici dove mi hanno proposto SPAR, Santa Lucia....
Leggendo sul forum spesso ho trovato commenti negativi e mi sembra di capire siano di fascia medio/bassa....
Escludendo per lo stesso motivo IKEA e MondoConvenienza...
Con questo budget posso ambire a ditte di livello un po' più elevato? Avete consigli su quali potrei indirizzarmi (anche solo per andare più a "colpo sicuro"?)
Grazie mille a chi risponderà

Re: Prima Camera da Letto....Budget 4000€

#2
CriXGal ha scritto:Buonasera,
come si nota sono appena iscritta ma vi seguo da un po'.
Sono all'acquisto della mia prima casa (e primi mobili) e vorrei consigli su che ditte orientarmi avendo un budget di circa 4000€ in cui far rientrare:
- armadio battente/scorrevole (non ho preferenze sulla apertura anche se mi piace la finitura effetto poro aperto) larghezza 300cm circa (la parete è 320cm);
- 2 comodini + comò;
- Letto contenitore in tessuto.
Lo stile ricercato è moderno/contemporaneo.

Sono già stata in un paio di mobilifici dove mi hanno proposto SPAR, Santa Lucia....
Leggendo sul forum spesso ho trovato commenti negativi e mi sembra di capire siano di fascia medio/bassa....
Escludendo per lo stesso motivo IKEA e MondoConvenienza...
Con questo budget posso ambire a ditte di livello un po' più elevato? Avete consigli su quali potrei indirizzarmi (anche solo per andare più a "colpo sicuro"?)
Grazie mille a chi risponderà
Ciao, nei 4k deve rientrare sua il letto che il materasso?
Se si la vedo dura ad andare oltre alle marche da te citate...