La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione camera matrimoniale con 3 aperture

#1
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda da farmi, secondo voi qual'è la disposizione miglioreper la camera da letto padronale?
Questa stanza non è molto grande e presenta 2 porta-finestra + entrata con porta che apre all'esterno.
attuallmente la camera è come la proposta 3 , non mi piace perchè appena entri ti ritrovi il lato dell'armadio. la soluzione 2 è quella che preferisco perchè potrei avere un armadio molto grande che fa comodo.
Che mi suggerite?
grazie
Non riesco ad allegare l'img - provo così
Immagine
https://drive.google.com/file/d/0B3BJ-q ... sp=sharing

Re: disposizione camera matrimoniale con 3 aperture

#4
Perché? La due è la soluzione che ho adottato in casa mia, ed ora come all'epoca, la considero la più idonea.
A me nn ha mai bloccato i movimenti.
Più o meno come dimensioni siamo li: 4'30x 3.85.
Il mio armadio però è battente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: disposizione camera matrimoniale con 3 aperture

#5
MARYANGY ha scritto:Perché? La due è la soluzione che ho adottato in casa mia, ed ora come all'epoca, la considero la più idonea.
A me nn ha mai bloccato i movimenti.
Più o meno come dimensioni siamo li: 4'30x 3.85.
Il mio armadio però è battente
Nel senso che per andare nella 2° terrazza bisogna fare tutto il giro del letto ( certo non si parla di chilometri :lol: :lol: )
diciamo che l'ideale sarebbe lasciare libero lo spazio porta- terrazza, però credo anch'io che in questa situazione tra tutte sia la soluzione migliore.
Credo anch'io di prendere un armadio battente, prima avevo l'armadio scorrevole e entra un sacco di polvere!