La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Servomuto

#1
Buongiorno a tutti, sono nuova del gruppo e non so ancora bene come funzioni..
Di recente ho scoperto l'esistenza del servomuto o appendiabiti, un complemento d'arredo che si dimostrerebbe adatto al mio caso in quanto viviamo in una casa piccola.
Su internet ce ne sono molti e di tutti i prezzi, tuttavia vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi alcuni consigli che possano guidarmi nella scelta di un prodotto buono e valido senza necesarriamente investire tutto il mio stipendio :)
Quali sono le caratteristiche indispensabili per un servomuto funzionale e soprattutto non traballante?
Grazie in anticipo.

Re: Servomuto

#2
io ce l'ho letteralmente da una vita, della reguitti (credo sia un marchio che non esista nemmeno più); è una versione con lo stirapantaloni.
quelli base, costano al massimo una 50na di euro; quelli con stirapantaloni (solo a pressione) credo non vadano oltre i 150-200 euro.
consiglio spassionato... non prenderlo online ma "testalo" dal vero.

Re: Servomuto

#4
ciao a tutti, ho la necessità in camera di mettere qualcosa dove appendere le stampelle... Per i vestiti "in uso" li pighiamo e li mettiamo su una panca che abbiamo in camera ma sento la necessità di avere qualcosa appunto per le grucce soprattutto quando faccio la valigia o il cambio stagione... :) a casa vecchia avevo l'armadio ad ante battenti e mi arrangiavo attaccando ai pomelli dell'armadio :D a casa nuova invece le ante sono scorrevoli e quindi sono rimasta senza aggancio :? avete consigli???

Re: Servomuto

#5
maary ha scritto:ciao a tutti, ho la necessità in camera di mettere qualcosa dove appendere le stampelle... Per i vestiti "in uso" li pighiamo e li mettiamo su una panca che abbiamo in camera ma sento la necessità di avere qualcosa appunto per le grucce soprattutto quando faccio la valigia o il cambio stagione... :) a casa vecchia avevo l'armadio ad ante battenti e mi arrangiavo attaccando ai pomelli dell'armadio :D a casa nuova invece le ante sono scorrevoli e quindi sono rimasta senza aggancio :? avete consigli???
stesso identico problema tuo, io l'ho risolto con questo
Immagine
a dire il vero è nel corridoio che conduce alle camere, ma non credo faccia gran differenza.