La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
:shock: nn me lo ricordo!

credo della oggioni x evitare differenze di tono..ma nn ne sono sicura...
teoricamente fine prox settimana dovremmo andare a sentire sto benedetto preventivo (è da 2 mesi che lo chiediamo) ...così poi ti dico!

xchè anche tu Oggioni?

#34
si anche a me piace il letto vasto lx (se non sbaglio) della oggioni in wengè ma non mi fa impazzire la cassettiera perchè x aprire i cassetti ha le prese laterali quindi bisogna usare per forza entrambe le mani e secondo me alla lunga è scomoda e poi ha i cassetti poco profondi mah vedremo ... pensavo di abbinare i complementi di un'altra ditta ma ho paura che si noti la differenza di tono :roll:

#36
si mi piace! :P
sono carine anche le panche bianche con sopra i comodini!!!

L'unica cosa: ha i piedini ho in quello che hai scleto tu, ha il contenitore??

#37
quello di marilù in wengè è molto carino...
secondo me sono fondamentali le lenzuola/copriletti/copripiumini...
quello della foto ad es. lo trovo fantastico...provate ad immaginare il letto con una trapunta a fiori bianca e rosa!

#39
e' molto bello! ma credo tu possa avere qualche problema con le coperte...
in pratica per far vedere il letto devi sempre rimboccarle... mah a me sembra particolarmente comodo :lol:

#41
Gabrys ha scritto:e' molto bello! ma credo tu possa avere qualche problema con le coperte...
in pratica per far vedere il letto devi sempre rimboccarle... mah a me sembra particolarmente comodo :lol:
ti riferivi al mio di Oggioni?
bho ...forse....
ma sono compromessi a cui devi scendere x avere + spazio!! :(

#42
marilu' ha scritto:allora e' perfetto!!! :lol: :lol:

ma il letto della mobilform proprio, proprio non ci stava??? che peccato!!

:roll: nn vorrei sembrarvi un'accentratrice...ma dicevi anche qui a me?

#45
Anche secondo me sporge di più. Poi ho sentito dire che Piqanca no è un granchè come qualità. allora meglio un letto simile un poco meno sporgente di Poliform, cene sono vari tipi, mi pare che uno di questi abbia meno bordo in fuori. Ora guardo sul sito.