La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti Santambrogio: qualcuno conosce l'azienda?

#1
Buongiorno a tutti, sono nuovo, volevo chiedere un parere riguardo ai letti matrimoniali, io e mia moglie dobbiamo cambiare quello vecchio e guardandoci un po' intorno abbiamo considerato l'ipotesi di acquistare un letto contenitore. Abbiamo visitato diverse esposizioni, siamo partiti dalle grandi catene. Abbiamo trovato qualche modello carino, i prezzi erano super accessibili ma la qualità ci ha lasciato un po' in dubbio. Poco fa abbiamo scoperto la ditta Letti Santambrogio di Seveso (vicino a Milano), è un'azienda artigianale che produce diverse tipologie di letti. Non abbiamo ancora avuto la possibilità di visitare il loro showroom ma guardando i video e le fotografie sul loro sito abbiamo visto diverse cose che ci sono piaciute. Innanzitutto il letto ha una struttura in metallo, e non in legno come nei modelli che ho visto in precedenza, quindi sembra decisamente più solido come prodotto; poi abbiamo notato che l'interno del contenitore è in legno a vista, quindi può essere pulito facilmente come una normale superficie della casa (molti letti contenitore che ho visto hanno l'interno rivestito con tessuto, probabilmente per nascondere il materiale di bassa qualità utilizzato come struttura portante).
Le mie sono tutte considerazioni che sto facendo, vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di visitare lo showroom di Letti Santambrogio o se già li conosce.
Al momento ci troviamo a dover scegliere tra prodotti sicuramente molto economici ma dalla dubbia resistenza e prodotti artigianali che potrebbero avere una durata maggiore nel tempo.