La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda per rivenditori Sangiacomo

#1
Buongiorno, domanda per esperti o conoscitori del prodotto :D

E' possibile sostituire la rete strutturale del letto Aliante della Sangiacomo e montare una rete da commercio (in questo caso una rete Dorsal con telaio in acciaio) della stessa misura? Basta realizzare sul telaio della rete i fori in corrispondenza di quelli della rete strutturale?

Chiedo perché avrei trovato il letto che mi piace al prezzo che mi va bene, unico neo ho la rete Dorsal acquistata un anno e mezzo fa di qualità certamente migliore di quella montata sul letto e mi spiacerebbe disfarmene..
Purtroppo il rivenditore dal quale lo comprerei non ha saputo dirmelo, è un prodotto da esposizione e ora sono chiusi per ferie, vorrei togliermi il dubbio prima di decidere per eventuale acquisto.

Questo il disegnino dal sito Sangiacomo
Immagine
Metto il post anche nella sezione materassi

Re: Domanda per rivenditori Sangiacomo

#2
Mi rispondo da sola, magari potrebbe essere utile a qualche altro utente :)
Non è possibile sostituire la rete "strutturale" in quanto oltre che da supporto al materasso fa pure da "scheletro" per il telaio del letto, essendo perfettamente combaciante con il giroletto in laccato e avendo dei traversi di rinforzo a fare da tenuta.

Morale della favola il letto lo abbiamo preso comunque, perché l'altro era rovinato in più punti :evil:, perché ci serviva spazio per un settimanale e abbiamo faticato a trovare un letto che ci piacesse ad un prezzo consono per le nostre tasche (alternativa era mettere dei piedini alla rete e montare una testiera fai da te a muro), perché tutto sommato la rete strutturale non è male, non ai livelli della dorsal ma comunque decente.

Immagine


Immagine