La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto contenitore di buona qualità

#1
Buongiorno a tutti,

Oggioni è in promozione su diversi modelli a 1790 euro, materasso incluso.
Un modello mi piace tantissimo e so che la marca è ottima, ma mi chiedo se non posso trovare prodotti a prezzo inferiore.
Non voglio un prodotto di bassa qualità, ma non mi interessa neanche il top. Una buona via di mezzo.
Il fatto è che non ho idea dei prezzi e Internet mi propone letti a 350 euro.
Mi date per favore un consiglio ed eventualmente qualche marca da guardare?
Grazie!

Re: Letto contenitore di buona qualità

#4
Ciao! Anche io sono alla ricerca di un buon letto contenitore. Sto optando per un prodotto artigianale (no logo), perché vivo vicino a Quarrata che è un distretto di produttori di letti e divani piuttosto noto. Di tutti quelli industriali che ho visto devo dire che proprio Oggioni fu quello che mi convinse di più, insieme a Nefi.
Che ne pensate invece del letto contenitore senza zampe, direttamente a terra? Questo permetterebbe di aumentare di alcuni cm la profondità del cassone (elemento che mi interessa molto!). So che alcuni non scelgono questa opzione per timore della polvere, che però non capisco come potrebbe insinuarsi sotto al letto, visto che questo sarebbe aderente al pavimento..

Re: Letto contenitore di buona qualità

#5
Mi associo, devo comprare letto con contenitore, pensavo inizialmente di comprare letto e materasso dorelan, ma poi ho riflettuto che il materasso che ho ha solo 3 anni ed è comunque un dorelan effect, magari non come reactive o stylus provato ieri ma credo dignitoso. Mi piace il letto status Samoa ma il prezzo oscilla intorno ai 900 euro e mi sembra basso rispetto ad altri brand, dorelan per esempio mi ha chiesto tra i 1900 ed i 2300, Flou costano a partire da 2500…come mai?
Grazie