La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco letto...help

#1
Ciao, qualcuno mi sa consigliare un letto di quelli moderni con ampio giroletto in rovere moro con un materasso di dimensioni normali?
Finora quelli che ho visto dai vari mobilieri ed in internet avevano tutti la rete più piccola e, mettendo un materasso "normale", questo andrebbe ad occupare parte del giroletto compromettendo l'effetto estetico .

Grazie.

#2
Non ho capito molto bene quale sia il tuo problema... :?

Comunque, un ampio giroletto di rovere moro dovresti trovarlo nel modello DOVE di OGGIONI, nel modello DOGE di LINEGIANSER e in un letto della FORMER e di PIANCA.

#3
mi spiego meglio...
in giro ho visto spesso quel tipo di letto con reti da 140 cm, in modo tale che se uno vuole un normale materasso da 160 cm è costretto a farlo ricadere sul giroletto e tanto vale volere un letto dal grande giroletto.

Grazie cmq per i consigli!

#4
mirtillo ha scritto:mi spiego meglio...
in giro ho visto spesso quel tipo di letto con reti da 140 cm, in modo tale che se uno vuole un normale materasso da 160 cm è costretto a farlo ricadere sul giroletto e tanto vale volere un letto dal grande giroletto.

Grazie cmq per i consigli!
Direi che allora non hai problema visto che il 90% della produzione di letti matrimoniali in Italia è predisposta per alloggiare materassi da 160/165 cm...

Devi solo cambiare il tuo giro di visite!! :wink:

#5
ah...perfetto, allora son io sfigata :?
mi sapete consigliare altre buone marche?
è la prima volta che cerco mobili e non so da che parte girarmi!

#6
mirtillo ha scritto:ah...perfetto, allora son io sfigata :?
mi sapete consigliare altre buone marche?
è la prima volta che cerco mobili e non so da che parte girarmi!
Non ti bastano quelle che ti ho elencato?? :lol: :lol:

Fai un giro su www.outletarredamento.it

Nella sezione letti troverai una marea di modelli interessanti.
cron