La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
secondo me devi fare alcune valutazioni preliminari...del tipo...
hai necessità di spazio contenitivo? se si allora valuta seriamente il letto-contenitore, altrimenti io lo escluderei perchè mi sembra che richieda più impegno di pulizia (mi riferisco alla polvere che ci finisce sotto... :roll: )
prova a fare una ricerca nel sito, mi sembra che qualche mese fa se ne fosse già parlato! :D

#3
contenitore per sempre, anche s enon ne avrei bisogno..troppo bello enon finisce più niente sotto al letto..

#4
il problema dei letti contenitori è la pulizia, ci sono letti contenitori che si smontano facilmente, altri molto complicati, altri che non si smontano proprio, mi è capitato di chiedere in un negozio di arredamento come si faceva a pulire sotto il contenitore e nessuno mi ha saputo dare una risposta!?!
Davide

#5
DavideRoma ha scritto:il problema dei letti contenitori è la pulizia, ci sono letti contenitori che si smontano facilmente, altri molto complicati, altri che non si smontano proprio, mi è capitato di chiedere in un negozio di arredamento come si faceva a pulire sotto il contenitore e nessuno mi ha saputo dare una risposta!?!
infatti penso che il problema maggiore sia la polvere che si forma sotto il contenitore e che non è così facile da togliere...
ma penso che se ne fosse già parlato in un topic qualche mese fa!