La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
vi chiedo un consiglio sulla camera da letto.
Secondo Voi sta bene il rovere sbiancato (o rovere chiaro) con dei comodini laccati arancio?? altrimenti consigliatemi per chè non mi piace la camera tutta in legno.

vi prego rispondetemi numerosi perche sono molto indecisa e per questo ho deciso di chiedere consiglio su questo forum.

grazie a tutti

ciaooooooo

#2
Secondo me sta molto bene!
Devi solo valutare bene se magari dopo un po' di tempo
la laccatura arancione non ti stanca un po' :roll:

#4
il rovere chiaro è talmente neutro che sta bene con qualsiasi colore ... quindi puoi osare tranquillamente! unico dubbio che ti può venire è, come ha detto monica, che col tempo ti possa stancare!

... personalmente mi piacerebbe!

#5
Non sta bene!!

Sta BENISSIMO...!!! per uniformità prenderei anche l'armadio con gli stessi colori, rovere chiaro - vetro arancio :wink:

#6
Magari sta anche bene ma ..... pensa a questa tua scelta fra un poco di tempo.
I tuoi gusti cambieranno e ti ritroverai con un colore veramente importante.
Perche non usi lo stesso legno del letto?
ciao

#8
L'arancione indubbiamente sta molto bene con il rovere sbiancato, lo vivacizza, ma credo anche che sia un colore "ingombrante", nel senso che tra qualche tempo potrebbe annoiarti o sembrarti datato....prova a pensare ad un altro colore per esempio un bordò, è un colore che viene meno a noia e secondo me l'abbinamento è forse più raffinato ma anche più serio...se poi il tuo intento e dare un'aspetto vivace e sbarazzino alla stanza allora buttati sull'arancio (sarebbe carino anche un verde mela!) e non pensarci più, in fondo sono due comodini, se ti verranno a noia cambiarli non sarà poi un così grande problema :wink: !!!

Ricordati che qualsiasi colore tu scelga ti vincolerà per il resto: tende, coperte, accessori....