La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera trendy sma

#1
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di questa camera?
Credo che acquisterò la camera mod. trendy della sma con letto contenitore con luci alla testata e armadio magic a tre ante scorrevoli con quella centrale in legno bombata e le due laterali in vetro, con cassettiera al centro. Cosa mi dite circa la qualità e il prezzo di questa camera.
Un rivenditore mi ha chiesto 5.400€ + 900€ materasso ennerev waterlily;l'altro rivenditore mi ha chiesto dopo varie trattative 6.300€ compreso il materasso doimo lattice (valore€700), i guanciali e forse la specchiera (non sò se in quel prezzo potrebbe includermi il materasso ennerev, ha detto al telefono che ci mettiamo d'accordo).
Attendo vostri pareri

#4
Della sma posso solo parlare bene, xchè quando li propongo ai miei clienti riesco ad accontantarli grazie alla proposta veramente ampia di cui dispongono. Quando li monto ho sempre visto ferramenta molto buona e "abbondante".

Il gruppo trendy personalmente mi piace molto xchè ha una linea che si differenzia. Ci sono anche le nuove collezioni domino e alia, le hai viste? che ne pensi?

per la qualità direi che è veramente buona. trattasi di armadi tamburato impiallacciato, i gruppi sono impiallacciati.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#5
Ciao, scusatemi se le mie risposte arrivano in ritardo, ma sono fuori per tutto il periodo di feste.
Di conseguenza ho rimandato il mio acquisto a dopo le vacanze.
Ho visto le collezioni elia e domino, sono belle, ma sinceramente mi sono innamorata della linea trendy.
Grazie per i pareri circa la qualità di quest'azienda, adesso sono anche più convinta di prima.
Comunque io prenderò tutta la camera sma tranne il letto, che sarà della ennerev, precisamente il letto arem con contenitore.
Credo che il prezzo sia anche buono. 5.400,00€ con il letto contenitore sma, compreso armadio magic a tre ante, comodini e comò.
6.000,00€ sostituendo il letto sma con quello ennerev e lasciando le caratteristiche precedenti.
Spero di concludere l'acquisto quanto prima.
Ciao a tutti e buon anno.

#7
Ciao lux,
mi dispiace, ma non so dirti il prezzo del comò e dei comodini, sò il prezzo del totale, ma dei singoli elementi non saprei dirtelo. Appena sò qualcosa ti faccio sapere :wink:

SMA Trendy

#8
ciao, potete indicarmi dove avete acquistato o dove acquisterete le SMA? Anche a noi piace parecchio la linea Trendy, ma i preventivi che ci hanno fatto ci hanno lasciato un po' perplessi (dai 6500 ai 7500 con armadio di 2,85 m mentre ho letto da voi prezzi decisamente più bassi).
Circa la qualità posso fidarmi?
Grazie

Re: SMA Trendy

#9
ilmagnifico22 ha scritto:ciao, potete indicarmi dove avete acquistato o dove acquisterete le SMA? Anche a noi piace parecchio la linea Trendy, ma i preventivi che ci hanno fatto ci hanno lasciato un po' perplessi (dai 6500 ai 7500 con armadio di 2,85 m mentre ho letto da voi prezzi decisamente più bassi).
Circa la qualità posso fidarmi?
Grazie
Ciao, io alla fine ho acquistato il gruppo TRENDY della SMA. L'ho comprato da un negozio in provincia di Taranto (Puglia). Non so tu dove risiedi; comunque se vuoi maggiori informazioni fammi sapere.

grazie

#10
ti ringrazio, non sono stato preciso perchè non ho specificato la zona della Lombardia (Milano). Grazie cmq, in ogni caso c'è una bella differenza di prezzi e questo davvero non mi è di facile comprensione