La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareti della mia camera

#1
salve a tutti, cercando idee per la mia camera ho trovato questo sito e volevo chiedervi un consiglio.. sto cambiando casa e per la mia nuova camera ho comprato un letto verde acido molto acceso, l'armadio invece è bianco i comodini si abbinano al letto mentre il pavimento è in wengè quindi scuro.. la mia idea iniziale era quella di fare la parete del letto in mattoncini grigi, stile loft o non lo so, solo che non mi convince più di tanto comunque sia il grigio volevo mantenerlo.. secondo voi sta bene col verde? poi volevo anche fare qualche disegno o usare qualche sticker avevo pensato a qualcosa tipo rami stilizzati... aiutatemi non so veramente cosa fare!! grazie..
ah una parete nera sarebbe esagerata per voi?? ho visto qualche foto su internet e mi è piaciuta però magari viene a noia..

Re: Pareti della mia camera

#2
Ciao, i colori da te scelti fin'ora sono tonalità interessanti che mi pare ben si abbinino fra loro...sulla parete in mattoncino grigio, penso può essere molto gradevole, tutto sta nel saper creare la giusta tonalità; anche l'idea dei disegni nn è male...sinceramente invece mi sembra un pò "forte l'idea della parete nera...io rimarrei nel grigio, specie in camera da letto, potrebbe venirti a noia!!!!

manu :)
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!