La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rinnovo stanza da letto

#1
Buon giorno a tutti, sono una ragazza di 28 anni e volevo rinnovare completamente l'arredamento della mia camera ( me l'hanno comprata quando avevo 10 anni ). Mi piace molto lo stile country e volevo assolutamente comprare un letto a una piazza e mezza in ferro battuto (o simil). Siccome non avevo intenzione di spendere molto ero intenzionata ad affidarmi all'Ikea, mi piaceva la linea Leksvik (stile arte povera) ma ho paura che troppi mobili in legno e il letto nero tendano a scurire ed invecchiare la mia stanza. Pensavo anche di prendere il letto nella versione bianca, ma poi... starà bene con i mobili in legno? Le tende mi sarebbero piaciute di un bel color rosa tenue, e magari lasciare le pareti bianche, sono davvero indecisa, mi potete aiutare? La stanza prende luce da una porta a finestra ma il sole entra da mezzogiorno in poi ... è luminosa ma non troppo, volevo una stanza calda e accogliente che non fosse da bambina ma nemmeno da vecchia, deve contenere assolutamente un armadio, una cassettiera, comodino, scrittoio e libreria, avete qualche idea???