La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareri camera da letto nuova!

#1
Ciao a tutti, finalmente abbiamo deciso la camera da letto nuova, vi mostro le foto dei mobili che abbiamo scelto!



Letto: nuvola di Ciacci con ferro battuto in foglia d'argento e contenitore con mantovana bianca:
Immagine
Comodini e comò in frassino bianco decapè e maniglie in acciaio di Santa Lucia:
Immagine
Armadio 4 ante scorrevoli Mercantini, bianco frassinato con cornici in ogni anta argentate (che riprendono così lo schienale del letto e le maniglie dei comò e comodini :wink: )
------>non trovo foto esplicative :(

E per finire....una piccola pazzia....lo specchio di Ciacci STONE da mettere sopra alla cassettiera:
Immagine

Come lampade da comodini avevo pensato (ma ancora devo scegliere) alla collezione 1853 di Fontana arte, queste per intenderci:
Immagine
ma qualcuno sa il loro costo?

L'unica cosa che mi rimane da scegliere è il lampadario..... :roll:




Mi potete dare qualche parere sulla camera e anche un suggerimento su quest'ultimo?


Grazie a chi mi risponderà :wink:

#4
Mi piacciono molto il letto e lo specchio, un pò meno il trittico, le lampade non mi fanno impazzire ma non sono proprio male. Mi diresti per favore che prezzo ti hanno fatto per l'armadio?

#5
L'armadio è venuto....sui 3000 euro mi pare!
Sulle lampade ho anche io dei dubbi....per quelle originali poi vogliono 300 euro l'una, ma che siamo matti :shock:
Grazie, per fortuna qualcuno ha risposto :wink:
p.s. grazie per l'idea del cartone ma non mi attira molto come idea :oops:

#7
Sei stato molto gentile a rispondere, il lampadario è carino ma non credi che il nero stonerebbe un pò con l'argento e bianco della stanza?
Io pensavo a qualcosa di abbinabile tipo quei lampadari con le gocce trasparenti e l'acciaio...ma non riesco a trovare quello che fa per me :oops:

Però sono aperta a qualsiasi idea, perciò hai fatto benissimo a postarlo, ci penserò comunque su :wink:


p.s. il pavimento PURTROPPO è marrone....orribile ma non abbiamo potuto cambiarlo...e la porta anch'essa marrone :(

#8
Ciao, a me piace l’abbinamento bianco, argento e nero, molto elegante… però
anche le gocce trasparenti e l’acciaio ci stanno bene… se trovi qualche immagine
che descrive la tua idea postala; io intanto cerco qualcosa su quello stile anch’io…
alla prossima.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online