La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il primo!!!!
te lo dice una che ha le pareti grigie, l'armadio bianco, comò-comodini neri... e letto verde lime!!!

il verde ci sta benissimo!!! :wink:


il terzo non mi piace... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#3
quoto vero!.....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#4
bellissimi e originali come composizioni! Indubbiamnete voto la prima con il Verde lime e altre tonatilità di grigio... mentre lo stesso letto in argento, mi sembra vagamente "caf"...scusa la schiettezza...
assolutamente interessante anche l'ultimo letto, decisamente piu convenzionale ma alquanto duttile nell'uso con la testata ripiegabile su se stessa... cmq splendida azienda... almeno per un "linguaggio" innovativo nella zona notte.
nel settore da oltre vent'anni...

#6
lorystella ha scritto:
Rouge84 ha scritto:interessanti...mi indicheresti le marche per favore? grazie!! :wink:
ma il titolo del topic non lo hai letto??? :evil:
comunque è una sola marca NEST ITALIA, www.nestitalia.eu
beh... diciamo che uno :wink: :lol: ci stava bene dopo :evil:
altrimenti è proprio brutto.... povera Rouge... :cry:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7
una camomilla no!??!? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
verovero ha scritto:
lorystella ha scritto:
Rouge84 ha scritto:interessanti...mi indicheresti le marche per favore? grazie!! :wink:
ma il titolo del topic non lo hai letto??? :evil:
comunque è una sola marca NEST ITALIA, www.nestitalia.eu
beh... diciamo che uno :wink: :lol: ci stava bene dopo :evil:
altrimenti è proprio brutto.... povera Rouge... :cry:
avete ragione... volevo far apparire un tono ironico piu che arrabbiato! Non è mia intenzione far rimanere male nessuno ma non sono granchè esperta di forum e faccine. Abbiate pietà! :lol:

#9
lorystella ha scritto:
verovero ha scritto:
lorystella ha scritto: ma il titolo del topic non lo hai letto??? :evil:
comunque è una sola marca NEST ITALIA, www.nestitalia.eu
beh... diciamo che uno :wink: :lol: ci stava bene dopo :evil:
altrimenti è proprio brutto.... povera Rouge... :cry:
avete ragione... volevo far apparire un tono ironico piu che arrabbiato! Non è mia intenzione far rimanere male nessuno ma non sono granchè esperta di forum e faccine. Abbiate pietà! :lol:
ok... perdonata! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#10
ciao!
Il primo modello che hai postato è effettivamente molto particolare...sui colori..ehhm :oops: non mi piace nessuno dei due.. :oops: ma dovendo scegliere preferisco il verde acido! Ho una domanda forse sciocca: ma com'è fatta la testata??? Ho letto sul sito che è componibile a piacere, ma...a vederla in foto sembra staccata dal letto, quasi fosse solo appoggiata al muro...scusate l'ignoranza :lol:
Anche il letto nella terza foto comunque mi piace, magari bianco o grigio o...non so in che colori è disponibile?
Grazie per avermi/averci fatto conoscere una marca in più :wink:

#11
chiocciolina84 ha scritto:ciao!
Il primo modello che hai postato è effettivamente molto particolare...sui colori..ehhm :oops: non mi piace nessuno dei due.. :oops: ma dovendo scegliere preferisco il verde acido! Ho una domanda forse sciocca: ma com'è fatta la testata??? Ho letto sul sito che è componibile a piacere, ma...a vederla in foto sembra staccata dal letto, quasi fosse solo appoggiata al muro...scusate l'ignoranza :lol:
Anche il letto nella terza foto comunque mi piace, magari bianco o grigio o...non so in che colori è disponibile?
Grazie per avermi/averci fatto conoscere una marca in più :wink:
effettivamente nel primo modello la testata, almeno cosi mi ha fatto capire il rivenditore, è da "posa libera" oltrechè componibile in diverse misure e forme. In pratica va solo fissata a muro mentre il letto in pratica è indipendente nella forma e posizionamento.
Riguardo al secondo, ricordo solo che la varietà di rivestimenti per fasce di prezzo è davvero ricca.