La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:( peccato perchè la soluzione di Zawa mi garbava assai 8)
Immagine
ora me la studio un pò !
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#17
in effetti è molto carina...si potrebbe realizzare, come dice zawa, mettendo i pc ai 2 angoli opposti...

#18
Alve ha scritto:ops...mi è venuto in mente che così non riuscirei ad aprire nemmeno la finestra.... :(
ma come no??

la finestra va sopra al davanzale...la scrivania sotto...
i pc li metti all'angolo....

magari metti una finestra con apertura a ribalta....o una scorrevole..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#19
Zawa ha scritto:
Alve ha scritto:ops...mi è venuto in mente che così non riuscirei ad aprire nemmeno la finestra.... :(
ma come no??

la finestra va sopra al davanzale...la scrivania sotto...
i pc li metti all'angolo....

magari metti una finestra con apertura a ribalta....o una scorrevole..
avevo letto dopo dove dicevi di mettere i pc alle estremità delle scrivanie...

Comunque una parte della finestra è a ribalta ma...devo lasciarle così...non ho la possibilità di cambiarle...

#21
Zawa ha scritto:secondo me non avrai grossi problemi....

e cmq a qualcosa devi rinunciare...le necessità sono tante..

L'altra idea è quella di invertire la posizione di divano e scrivania...
ma.....non riesci di certo ad avere una scrivania così grande.
Sìsì capisco che chiedo troppo...dovrò decidere e scegliere tutto entro domani...anche perchè devo andare all'ikea con le idee chiare e con la lista acquisti pronta perchè non ho tantissimo tempo a disposizione...

Per quanto riguarda l'armadio il pax è molto bello anche se come piace a me viene a costare oltre i 600 €...

Per la libreria prenderò sicuramente la expedit ma... le scrivanie sono sempre quelle della linea expedit?

#22
:) secondo me Zawa ha ragione..non dovresti avere particolari problemi...
scusa, in che senso una parte è a ribalta?quale?

se fosse la parte superiore..allora saresti a posto :) tieni aperto quello e quando serve il battente sotto ;) facendo attenzione ai monitor ovviamente XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#23
Manuela82 ha scritto::) secondo me Zawa ha ragione..non dovresti avere particolari problemi...
scusa, in che senso una parte è a ribalta?quale?

se fosse la parte superiore..allora saresti a posto :) tieni aperto quello e quando serve il battente sotto ;) facendo attenzione ai monitor ovviamente XD
Sìsì è la parte sopra...

#24
mi è sorto un dubbio...
sapete di quale dimensione (interna) sono i ripiani delle librerie expedit?
Ci entrano i raccoglitori da circa 35 cm?

#28
appunto...bisogna considerare l'altezza della struttura e dei ripiani....
Perchè se non dovessero entrare i raccoglitori devo optare per qualcos'altro...

#29
però mi pare strano..all'ikea vendono anche raccogliotri per documenti &co....possibile che nelle librerie che vendono poi non ci stiano? :shock:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#30
Fatti un giro all'ikea con i TUOI raccoglitori e provaceli!! :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#