La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera da letto NovaMobili

#1
Ciao a tutti
qualcuno sa dove posso trovare un catalogo Tempo Notte della Nova mobili?
Ho provato a spulciare un po in interner ma non ho trovato niente e sul sito non c'è nessun dettaglio delle varie composizioni.
Grazie

#2
basta venire da me e vedrai tutto il catalogo tempo notte di Novambili (nuovo e aggiornato)
eh eh :D :D :D
nel settore da oltre vent'anni...

Re: camera da letto NovaMobili

#3
annag ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno sa dove posso trovare un catalogo Tempo Notte della Nova mobili?
Ho provato a spulciare un po in interner ma non ho trovato niente e sul sito non c'è nessun dettaglio delle varie composizioni.
Grazie
Da un rivenditore :D

#4
ti conviene andare da un rivenditore..sono arrivati i cataloghi nuovi..sul sito internet non c'è tutto.

Re: camera da letto NovaMobili

#5
Avevo il tuo stesso problema, non trovavo cataloghi da nessuna parte.. alla fine li ho trovati dal mio arredatore!!! :P
Ottima azienda, seri e puntuali nelle consegne (quasi svizzeri direi) e ottimi prodotti.. l'unica cosa che non ho preso è stato l'armadio... mi ero innamorata di un Caccaro.. ma soggiorno e letto sono Nova!!

Re: camera da letto NovaMobili

#6
dottoressatot ha scritto:Avevo il tuo stesso problema, non trovavo cataloghi da nessuna parte.. alla fine li ho trovati dal mio arredatore!!! :P
Ottima azienda, seri e puntuali nelle consegne (quasi svizzeri direi) e ottimi prodotti.. l'unica cosa che non ho preso è stato l'armadio... mi ero innamorata di un Caccaro.. ma soggiorno e letto sono Nova!!

Sicuro? :lol:
non è che magari... hai visto e scelto sulla carta "Novamobili" e invece ti hanno gabbato consegnandoti poi mobili di Molteni, Poliform, Misuraemme, Lema, T70..ecc. :lol:

Re: camera da letto NovaMobili

#7
Noooooo.. sicura!!!!! Nova mobili!!!! Qualcosa avevano da esposizione, poco, poi il resto sul catalogo Nova.. e poi prima ero andata ad informarmi sui forum!!! :lol: 8)
E poi se non mi fido del mio arredatore... sono messa male, lo conosco da trent'anni!!! :P :P

Re: camera da letto NovaMobili

#8
dottoressatot ha scritto:Noooooo.. sicura!!!!! Nova mobili!!!! Qualcosa avevano da esposizione, poco, poi il resto sul catalogo Nova.. e poi prima ero andata ad informarmi sui forum!!! :lol: 8)
E poi se non mi fido del mio arredatore... sono messa male, lo conosco da trent'anni!!! :P :P


Insisto! :lol:
qui ci sono gli estremi per truffa! :lol:
i mobili che hai visto ed ordinato da catalogo, dovevano essere Novamobili..sono certo invece che "ti abbiano" consegnato altri mobili tipo il 505 di Molteni oppure il selecta di Lema quindi non conformi :lol:
pretendi assolutamente che vengano sostituiti con il "tempo" di Novamobili :lol:

#9
scusate l'intrusione ma non ho capito......
c'e' un posto in italia che chiedi novamobili e ti danno poliform?
permutano anche le mogli?

Re: camera da letto NovaMobili

#10
Insisto! :lol:
qui ci sono gli estremi per truffa! :lol:
i mobili che hai visto ed ordinato da catalogo, dovevano essere Novamobili..sono certo invece che "ti abbiano" consegnato altri mobili tipo il 505 di Molteni oppure il selecta di Lema quindi non conformi :lol:
pretendi assolutamente che vengano sostituiti con il "tempo" di Novamobili :lol:[/quote]

Ahh non se prenderti sul serio!!! ah ah!! :lol: :lol:
Va be dai, mi tengo quelli che ho, qualsiasi marca siano!!! :P :P
Ciao!!