La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto...dubbio colore camera?

#1
ho detto al pittore di pitturarmi la camera tutta lilla, un lilla acceso con la parete dietro al letto di un lilla tipo brillantinato con dei riflessi. adesso mi vengono dei dubbi forse era meglio fare solo la parete dietro al letto. il pavimento e bianco con le venature grigie e la camera la vorrei bianca ma adesso sto vedendo anche dei comodini con il grigio. non sara troppo colore? in più ci saranno i colori delle tende delle lenzuola,coperte, ecc
o dio cosa ho combinato. qualcuno ha una camera tutta lilla?

#2
Secondo me se intendi fare la camera bianca le pareti lilla ci stanno benissimo e non dovresti avere troppi problemi con gli abbinamenti (non come la mia rosa mannaggia! Il rosa è il peggior colore da abbinare!!). Se non sei del tutto convinta e fai ancora in tempo potresti far schiarire il colore delle pareti lasciando quella della testata più intensa e brillantinata.
Cmq tranquilla sarà bellissima!

#3
Secondo me se intendi fare la camera bianca le pareti lilla ci stanno benissimo e non dovresti avere troppi problemi con gli abbinamenti (non come la mia rosa mannaggia! Il rosa è il peggior colore da abbinare!!). Se non sei del tutto convinta e fai ancora in tempo potresti far schiarire il colore delle pareti lasciando quella della testata più intensa e brillantinata.
Cmq tranquilla sarà bellissima!

#4
grazie speriamo non sara troppo magari gli faccio fare prima quella dietro all' armadio e quella dietro al letto e poi decido se fare anche le altre..