La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su "CASA CONTEMPORANEA V30379" della IMAB GROUP

#1
Salve, da perfetto profano della materia scrivo per chiedere un consiglio. Dovrei arredare una una camera da letto senza spendere una follia anche perché tra qualche anno, probabilmente, la stessa casa l'affitterò. Nel mio peregrinare tra rivenditori mi sono piaciute in particolare due composizioni. Una della mercantini (onestamente molto bella), linea diamante con armadio sestante 39 (o in subordine il 31) e l'allestimento in oggetto della imab group.
La differenza di prezzo è notevole (i rivenditori sono diversi) perché la mercantini mi viene proposta a 5.400 (armadio prima citato, comodini, settimino e letto con ribalta molto bello) mentre la composizione della imab mi verrebbe a costare 2.700 (con anche la cassettiera nell'armadio).

Ora, il rivenditore della imab mi dice che l'armadio è di buona qualità, tamburato e impiallacciato io qualche dubbio ce l'ho (vista la differenza di prezzo).
Ho visto, e toccato, l'allestimento e, onestamente, mi sembra buono, con materiali solidi.

Penso che, sicuramente, la qualità della mercantini sia migliore ma cmq stiamo parlando di una differenza di prezza veramente elevata.

Qualcuno mi può dare qualche delucidazione sui materiali e la lavorazione della imab ed, eventualmente, qualche consiglio?

Grazie mille