La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto::D :D Mi piacerebbe andarle a comprare direttamente sul posto :wink: :D
Magari!!!!prorpio ieri con paprino dicevamo che ci servirebbe una bella vacanza per staccare la spina.....per il momento ce ne andiamo 3 giorni a gennaio in agriturismo!!! poi si vedrà!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
ciao ragazze, i prezzi sono in dollari il cui simbolo è $, mentre se fossero state sterline il simbolo è questo: £.
sono felice di avervi dato un link utile. le mie ore passate in ricerca internet per arredare casa hanno dato i loro frutti.
alla prossima

#33
lorena79 ha scritto:ciao ragazze, i prezzi sono in dollari il cui simbolo è $, mentre se fossero state sterline il simbolo è questo: £.
sono felice di avervi dato un link utile. le mie ore passate in ricerca internet per arredare casa hanno dato i loro frutti.
alla prossima
ecco la differenza.....sei grandissima....da oggi in poi potrò comprare anche su siti stranieri
:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)