La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto..budget 10.000E

#1
Ciao a tutti, sto per comprare la mia prima camera da letto, ci piacerebbe che fosse in stile moderno...
La stanza è 4.20 x 3.70mt e la scelta va verso un letto in pelle, como e comodini piuttosto squadrati + armadio 3 o 4 ante scorrevole di circa 3.90mt.
Abbiamo già visto che ci sono numerosi modelli di varie marche realizzati con una linea più moderna...ma ciò che ci preme è di scegliere dei mobili di qualità medio-alta.
Nei preventivi escludo il letto che va da se..
Un primo preventivo era di 6.600 con mobili tomasella e morazzutti..
Ieri un secondo preventivo con mobili napol era di 7.100..(ma la qualità sembreva obiettivamente è superiore!!).
Cosa ne pensate dei preventivi?
Secondo la vostra esperienza i mobili napol possono considerarsi di buona fattura?

Re: Camera da letto..budget 10.000E

#3
Peppezi ha scritto:Visto il budget, io sceglierei un letto in pelle da ditte specializzate (Frau ad esempio) e poi andrei su gruppo e armadio monomarca (Molteni, Mazzali)
Ce la faccio secondo te col budged (6000/6500 max), anche con Mazzali (armadio e gruppo letto)?

Re: Camera da letto..budget 10.000E

#6
lucedixul ha scritto:Non credo proprio di entrarci con 10000 se scelgo molteni piu letto frau..cmq mi faccio un giro e vi faro sapere.
Grazie
Altre marche? Tipo poliform..oppure? Intendo rimanendo su,livelli alti..
Ce la fai, ce la fai...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Camera da letto..budget 10.000E

#7
Ci stai dentro... Il GlissQuick è un ottimo armadio con prezzi molto abbordabili. Per i letti di Molteni in pelle o tessuto se fai l'ordine entro il 31 Gennaio c'è una ottima promozione (vedi il nostro post su RadioTruciolo)
I nostri partners principali: Molteni&C., Poltrona Frau, Valcucine, Tumidei, Visionnaire.
viewtopic.php?f=8&t=97957
Per informazioni vendite@maruotti.it

Re: Camera da letto..budget 10.000E

#10
Ieri ho visitato un negozio ed ho visto letti della twils e valmori..che midite di queste due marche? quale meglio?
Inoltre ho visto trittico e armadio della doimo design e della lema, mi è piaciuto il modello lema luna, il preventivo però devo passarlo a ritirare in quanto l'armadio è più una parete attrezzata ed aveva bisogno di un pò di tempo..
Com'è la lema come marca in qualità? ed in confronto alla napol?

Re: Camera da letto..budget 10.000E

#11
beh è un budget di tutto rispetto! puoi veramente spaziare... io ho una camera Le Fablier e avevo speso decisamente meno di quanto vuoi spendere tu! Cmq se non vuoi tutto coordinato anche secondo me potresti prendere un bel letto e poi invece armadio, comò e comodini della stessa marca.

Re: Camera da letto..budget 10.000E

#13
Ciao lucedixul,
son curioso di sapere come è andata a finire con la camera, cosa hai preso? :?:
Cmq nel caso dovessi ancora scegliere ti consiglio anche di dare un'acchiatana a queste case:
Voltan
Presotto
Bontempi
Zanette

Con il tuo budget nn dovresti avere problemi per arrivare a prendere case di medio/alta qualità.
Ps
sto girando da un bel po per camere da letto, anch'io volevo prender qualcosa di medio/alto ma ho un budget che è la metà del tuo! :wink: Non ho ancora risolto, ma credo che alla fine mi dovrò adattare! :roll: