La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio camera da letto

#1
Salve, devo comprare una camera da letto moderna e il mio budget è di 5000 euro. Vorrei comunque un buon prodotto, in tamburato e con buone rifiniture. Pensate ci possa essere qualcosa su questa cifra? Potete indicarmi qualche marca o qualche rivenditore in zona Napoli, Caserta? Grazie a chi mi aiuterà.

Re: Consiglio camera da letto

#3
home ha scritto:questo silenzio devo interpretarlo come un "non esiste niente del genere a quel prezzo!" ??
Perché saltare a queste conclusioni pessimistiche.... :roll:
Sono passate solo 24 ore, è un fine settimana, nevica e tanta gente non si connette.
Inoltre la domanda mi sembra un tantino generica: tamburato, buon prodotto, buone rifiniture .....
Poi non sappiamo i colori, dimensioni armadio, tipologia ante, ecc.
Finora non hai visto nulla dal vivo?
Per i rivenditori prova a farti un primo elenco usando le pagine gialle e vedi se qualcuno ha il sito web.
Per altre info potresti provare a fare una ricerca nel forum usando la funzione apposita.
Io non ho una camera moderna e quindi non ti posso aiutare, sorry.
Ah, aggiungo: puoi sempre provare nella sezione "radio truciolo". :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Consiglio camera da letto

#7
Purtroppo la colpa è stata mia perchè per correre nella scelta dei mobili nn gli ho permesso di venire a fare un sopralluogo! E le misure che ho portato le ho prese io nn un architetto e quindi é successo tutto questo!!!!!!!