La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su marca letto

#1
ciao, sono nuova del forum mi sposo l'anno prossimo e direi che è arrivato il momento di cominciare a farmi un'idea sull'arredamento della mia futura casa... navigando su internet sono stata colpita dai letti in ferro battuto... mi piac molto i modelli ghirigori e j'adore di cantori, perlage di giusti portos ef fly di ciacci... Un consiglio: avreste da propormi altre ditte di questo genere? di che livello di qualità sono le marche su citate? grazie :)

Re: consiglio su marca letto

#3
lorly86 ha scritto:ciao, sono nuova del forum mi sposo l'anno prossimo e direi che è arrivato il momento di cominciare a farmi un'idea sull'arredamento della mia futura casa... navigando su internet sono stata colpita dai letti in ferro battuto... mi piac molto i modelli ghirigori e j'adore di cantori, perlage di giusti portos ef fly di ciacci... Un consiglio: avreste da propormi altre ditte di questo genere? di che livello di qualità sono le marche su citate? grazie :)
Guarda anche Solmet e Corte Zari, ma hai già visto forse le migliori aziende per quel genere di letto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: consiglio su marca letto

#6
lorly86 ha scritto:sono propensa per cantori ... che differenze qualitative e di prezzo ci sn ripetto na giusti portos?
Poche per entrambi gli aspetti. Compra quello che ti piace, fidati :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: consiglio su marca letto

#7
lorly86 ha scritto:ciao, sono nuova del forum mi sposo l'anno prossimo e direi che è arrivato il momento di cominciare a farmi un'idea sull'arredamento della mia futura casa... navigando su internet sono stata colpita dai letti in ferro battuto... mi piac molto i modelli ghirigori e j'adore di cantori, perlage di giusti portos ef fly di ciacci... Un consiglio: avreste da propormi altre ditte di questo genere? di che livello di qualità sono le marche su citate? grazie :)

una volta la mia migliore che tra l'altro tratto e' rugiano .....leader in questo fino a qualke anno fa'.....ora sono uscite queste aziendine che dal nome sembrano altosonanti,in realta' sono solo tocca e fuga.....oggi vanno bene domani no...............un consiglio vai sul sito di rugiano e' rimasto qualkosa ancora di letti in ferro battuto ........l'unica cosa attenta al prezzo .......e' fascia molto alta.....anche se mi sa' che e' rimasto poco in ferro battuto....comunque dai un pocchiata al genere

Re: consiglio su marca letto

#8
io ho una camera della giusti portos e non posso che parlarne bene con loro hai una scelta molto vasta per quello che riguarda le finiture...se non hai problemi di budget però perchè come prezzi siamo su una fascia alta