domani mattina arriva l'armadio
speriamo sia tutto a posto...non vedo l'ora!
quando ho tutto montato posso vedere gli spazi e capire come fare la libreria/scrivania con relativo disegno
Re: help!!!...CONSIGLI CAMERETTA CHE COMPOSIZIONE SCELGO?
#32non vedo l'ora di tornare a casa nella pausa...per vedere l'armadio
#33...e fotografarlo vero???
la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#34l'armadio mi piace tantissimo....non riesco a prenderlo tutto in fotografia
è completamente bianco poro aperto ( come la mia camera)...parete della finestra verde...spero vi piaccia ....ovviamente manca lettino o culla....
vista dall'entrata...si vede il ponte...sotto andrà il lettino...sopra anta scorrevole...si vede la parete verde!
parte angolare ....se notate dove ci sono le mensole dietro cè un'altra anta con ripiani utilissima...
da questa foto si vede angolo con ponte...
per riempire le sedie della cucina con orsetto in tinta alla parete...era mio quell'orso ha 30anni
è completamente bianco poro aperto ( come la mia camera)...parete della finestra verde...spero vi piaccia ....ovviamente manca lettino o culla....
vista dall'entrata...si vede il ponte...sotto andrà il lettino...sopra anta scorrevole...si vede la parete verde!
parte angolare ....se notate dove ci sono le mensole dietro cè un'altra anta con ripiani utilissima...
da questa foto si vede angolo con ponte...
per riempire le sedie della cucina con orsetto in tinta alla parete...era mio quell'orso ha 30anni
Re: CAMERETTA arrivata foto pag 3
#35Re: CAMERETTA arrivata foto pag 3
#38bella!
ma quindi hai abbandonato l'idea della predisposizione per i due letti?
per quanto riguarda le tende io le farei bianche con il pannello centrale personalizzato.. quelle della leroy merlin mi sembrano di un verde diverso rispetto la parete.. magari l'hai già fatto, ma prova a guardare anche ikea, forse riesci pure a risparmiare qualcosa..
per quanto riguarda le tende io le farei bianche con il pannello centrale personalizzato.. quelle della leroy merlin mi sembrano di un verde diverso rispetto la parete.. magari l'hai già fatto, ma prova a guardare anche ikea, forse riesci pure a risparmiare qualcosa..
#39grazie...no sotto il ponte ci stanno due letti....ma per il momento non lo compro....uso culla e lettino di mia sorella...serenen ha scritto:bella!
per le tende...ho guardato sul sito ...devo ancora vederle dal vivo se il verde stona....si è vero devo ricordarmi ikea....perchè è + distante....ma quello che costa è il congenio della misura
#40dalla foto non riuscivo a capire se in effetti ci stavano due letti o meno..tamy79 ha scritto:grazie...no sotto il ponte ci stanno due letti....ma per il momento non lo compro....uso culla e lettino di mia sorella...serenen ha scritto:bella!
per le tende...ho guardato sul sito ...devo ancora vederle dal vivo se il verde stona....si è vero devo ricordarmi ikea....perchè è + distante....ma quello che costa è il congenio della misura
prova anche ad andare da un tappeziere per il binario delle tende, magari ne hai uno vicino a casa e, se non ti chiede una cifra, sei sicura che sia più solido e che non si rompa in fretta.. poi magari anche ikea e leroy merlin per quel genere di articoli sono validi..
#41che bella questa cameretta.....mi piace tanto l'ìaccostamento verde acido /bianco e con gli accessori immagino sarà ancora più carina!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#42grazie edith...ho già in mente tante cose da abbinareedith ha scritto:che bella questa cameretta.....mi piace tanto l'ìaccostamento verde acido /bianco e con gli accessori immagino sarà ancora più carina!!!
#43Bella Tamy! Mi piace l'accostamento e anche la soluzione angolare!
la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#44grazie yuriYuri ha scritto:Bella Tamy! Mi piace l'accostamento e anche la soluzione angolare!
Re: help!!!...CONSIGLI CAMERETTA Daniel :)
#45sembra la mia cameretta con la differenza che io ho un sol letto e subito dopo l'angolo ho una grande cassettiera