La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio urgente preventivo giessegi

#1
Salve a tutti,
chiedo per cortesia un consiglio su un preventivo per una libreria della Giessegi.
La libreria dovrebbe completare l'armadio esistente in una cameretta della stessa marca, appoggiata al fianco dell'armadio,
A titolo di esempio potete vedere i seguenti link
http://www.giessegi.it/images/gallery/c ... e/cm11.jpg
http://www.mondoconv.it/Arredamento/Fot ... 65_960.jpg

Le misure della libreria sono: Lungh. 59 cm, prof. 33 cm e altezza 259 cm, in nobilitato betulla, con 7 ripiani intermedi.
Ho fatto fare il preventivo da MondoConvenienza, il prezzo compreso trasporto e montaggio è il seguente:
304 euro per la versione in nobilitato betulla
451 euro per la versione in laccato

La mia domanda è se vi sembra un prezzo in linea con il mercato per questo tipo di prodotto oppure no.
Non sono andata da un rivenditore Giessegi di zona in quanto su preventivi precedenti per la stessa marca era stato più caro di MondoConvenienza dal quale ho acquistato l'armadio.

Grazie mille per le risposte (spero che arrivino :D :D :D )

Re: Consiglio urgente preventivo giessegi

#2
Buongiorno..
.. nessuno può rispondere?
Anche solo un link su qualche post precedente, io non ho trovato niente, forse ho cercato male.

Ho visto però che Giessegi è nota, mi bastava un parere sul prezzo, sapere se in media 300 "euri" sono secondo voi un prezzo giusto per una libreria in nobilitato oppure no.

Grazie mille!!

Re: Consiglio urgente preventivo giessegi

#3
rossodicina ha scritto: Ho visto però che Giessegi è nota, ....
La notorietà è solo perché un'azienda ha + soldi da spendere in pubblicità,
certe volte non per la fama dei loro prodotti.
Io mi sono trovato male con l'azienda GIESSEGI: nel mio caso (ed in quelli di molti altri)
se ne è infischiata altamente delle esigenze del cliente,
non rendendo più disponibili, nemmeno con sovrapprezzo, le colorazioni vecchie.

Ho fatto un post in questione: se ti interessa leggilo.

Ciao !!!