La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scrivanie per cameretta

#1
Ciao ragazzi dove posso comprare scrivanie per cameretta particolari? Stiamo facendo una cameretta da bimbo a tema auto, con strade, semafori e altri elementi dipinti sul muro. Vorrei trovare una scrivania a forma di strada, con strisce pedonali, segnali stradali o qualcosa del genere. Mi aiutate?

Re: Scrivanie per cameretta

#2
Anch'io alle prese con la cameretta dei bambini :D Bella l'idea di farla a tema. Io invece sto andando sul classico (ma colorato ovviamente). Ascolta ma perché invece di cercare scrivanie per cameretta già pronte, non compri una scrivania normale e poi, con dei metodi fai da te, non la rendi a tema? Io non saprei altrimenti chi le può produrre così. :(

Re: Scrivanie per cameretta

#3
Corinne70 ha scritto:ma perché invece di cercare scrivanie per cameretta già pronte, non compri una scrivania normale e poi, con dei metodi fai da te, non la rendi a tema?
Perché con la manualità sto a zero e se devo pagare qualcuno per fare una cosa del genere, preferisco trovare scrivanie per cameretta già pronte. Ti ringrazio per il consiglio comunque :wink: