La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia cameretta

#1
Ho una cameretta abbastanza piccola, più o meno 2,85X3,25, attualmente ha una scrivania con una libreria sulla destra, poi il letto una piazza e mezza e un armadio che copre tutta la parete.
A breve dovrò iniziare a cambiare tutto l'arredamento perchè l'appartamento diventerà mio quindi poi dormirò nell'attuale camera matrimoniale(perchè i miei si sposteranno nell'appartamento di fianco al mio), quindi la cameretta attuale rimarrà vuota, però in ottica futura sto pensando a come sistemarla. Per ora la terrò un pò come locale studio(quindi lascio la scrivania e pure il letto perchè non saprei dove metterlo, ma in futuro?
Ho un pò di idee in testa, tipo fare un secondo bagno(visto che confina con l'altro bagno, però avere un servizio di 9mq è sprecato, potrei farne uno piccolino ma poi ci sarebbe ancora spazio in cameretta per almeno una persona?).
La mia idea futura sarebbe magari di avere un armadio a parete sulla destra, il letto non posso metterlo in orizzontale perchè è circa 2metri di lunghezza quindi poi non ci sarebbe nemmeno lo spazio per aprire l'armadio, quindi va lasciato così.
Pensavo magari di poter mettere due letti singoli(larghezza massimo 1metro) per avere comunque due posti letto che in futuro magari possono servire, purtroppo lo spazio è abbastanza limitato quindi dovrò giostrarmi in qualche modo, voi cosa mi consigliate?