La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto a castello, parte sopra estraibile

#1
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una cameretta per le mie bambine. Probabilmente siamo costretti ad usare una soluzione con un letto a castello data la forma della stanza.. Le soluzioni estraibili non ci convincono, abbiamo visto per diversi marchi (in particolare dielle doimo) la soluzione castello fisso con la parte sopra che scende per facilitare il rifacimento del letto http://www.lettioutlet.com/wp-content/g ... balta2.jpg. QUalcuno di voi la ha o conosce questo prodotto? è effettivamente comoda come soluzione o abbastanza inutile? Grazie mille a chi vorrà condividere la sua esperienza! Franacesca

Re: Letto a castello, parte sopra estraibile

#6
perticona ha scritto::shock: Mica capito granché il vantaggio. Da questa angolazione le braccia arrivano a rimboccare lenzuola e coperte sotto il lato opposto?
Mi inquieta questo letto incombente...
..dipende anche da quanto sei alta!! :mrgreen: Però direi di sì, ovviamente non è comodo come rifare un letto normale.
Poi varia anche in base alla scala.. io ho i gradoni contenitori laterali, perciò per forza devo arrampicarmi sopra il letto per farlo, o prendere una scala.

Nel mio letto da ragazza a casa dei miei la scaletta era centrale a pioli e lo rifacevo standoci sopra... non il massimo della comodità ma fattibile.

Per il flexa anche se è più basso secondo me devi comuqnue salire sulla scaletta per arrivare in fondo.