La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Clever VS Battistella VS Colombini

#1
Buongiorno a tutti,
dobbiamo scegliere la nostra cameretta fra: Clever, Colombini e Battistella.
Potreste per piacere darmi qualche opinione circa queste tre aziende?
Per composizioni sostanzialmente uguali, i preventivi sono i seguenti:
- Clever 7800€ (molto probabilmente trattabili)
- Battistella 6500€ (scarsamente trattabili)
- per Colombini siamo in attesa

Grazie mille

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#2
Clever non la conosco, Battistella fabun ottimo prodotto, Colombini linea Golf sopratutto ha un ottimo rapporto qualità prezzo e se il montaggio é fatto bene non avrai nessun problema. Sapendo il tipo di composizione sicuramente ti potremmo dare qualcheb info in piu
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#3
Ho sia l' armadio della camera matrimoniale, che della cameretta della Clever,sono molto soddisfatta dell'estetica , delle finiture e del materiale, dopo 5 anni sono come nuovi, la consiglio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#5
rossodicina ha scritto:Ciao cappe, posso chiederti che finiture hai per gli armadi e se battente o scorrevole?
Grazie :)
Ciao rossodicina, la finitura mi sembra ricordare si chiamasse Flowers effetto tessuto, sono tutti e due a battente, quello della cameretta è a ponte, mentre quello della matrimoniale è un angolare....se ti interessa, appena posso ti posto delle foto. :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#6
Volentieri grazie! :D
Stiamo valutando di invertire le due camere (che sono entrambe ampie), ma dovremmo acquistare un nuovo armadio e tra i rivenditori di zona ci sono un paio che tengono clever, così guardando il sito ci sembrava un prodotto adatto alle nostre esigenze (oggi probabilmente facciamo un giro a vedere :wink: )

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#7
Prego, appena riesco, posto :D

....secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo :wink:


Ps: e sappi che il mio è moooltooooo sfruttato :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#8
Rosso, finalmente ci sono :D
Che impressione ti ha fatto?
Questo è quello della camera matrimoniale.
Ecco le foto, anche delle cerniere, che sembra che qui sul forum, siano di grandissimo interesse :wink:


Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#9
WOW cappe.. hai un super armadio :shock: 8) :D
Complimenti, la finitura mi piace moltissimo :oops:

Purtroppo sabato arrivati dal rivenditore abbiamo potuto solo constatare che sta cessando attività, stavano svendendo i pezzi in mostra (rimasto molto poco, nessun armadio :? ). Mi è dispiaciuto molto perché era un gran bel negozio, ma i proprietari anziani..
Mi sono fatta un giro per esposizione Valcucine, c'era una Vitrum da 20 mila euro in vendita a 5000 :shock:
Bella davvero anche le altre composizioni, ho pure provato la bellissima Lounge chair Eames per Vitra, in pelle nera ci ho lasciato il cuore, avendo spazio l'avrei portata a casa subito.

Grazie delle foto, questo weekend proveremo altri rivenditori 8)

Re: Clever VS Battistella VS Colombini

#10
Grazie Rosso :D , in verità me ne servirebbe un altro uguale... :oops:


Anche a me piace molto, forse ora sceglierei delle maniglie diverse, ma mi piace comunque....

Immagino, che tesori in quel negozio , peccato non ci fossero delle armadiature che potessi utilizzare. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa