La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progettazione Cameretta

#1
Buongiorno,
vorrei avere qualche idea di disposizione per la creazione di una cameretta. L'ideale sarebbe prevedere due letti, un armadio e una scrivania. Vorrei una cameretta che vada bene anche per quando crescano i figli, quindi su uno stile neutro (non organizzata prettamente per ospitare bambini).
L'immagine con le misure interne della cameretta è riportata nel link in calce. Mi aiutate per favore?
Grazie,
F.
https://drive.google.com/file/d/1PjCevx ... sp=sharing

Re: Progettazione Cameretta

#5
la camera è piuttosto grande, ci possono stare varie soluzioni, te ne metto alcune
-armadio in basso, letti a dx e scrivania di fianco alla finestra.
-letti di fronte con armadio a ponte, armadio angolare magari con cabina, e scrivania di fianco
- un letto in basso e uno di fronte, armadio e scrivania a dx

Immagine


dipende anche dall'età dei bambini, se sono grandi meglio i letti separati.

Re: Progettazione Cameretta

#6
gina ha scritto:la camera è piuttosto grande, ci possono stare varie soluzioni, te ne metto alcune
-armadio in basso, letti a dx e scrivania di fianco alla finestra.
-letti di fronte con armadio a ponte, armadio angolare magari con cabina, e scrivania di fianco
- un letto in basso e uno di fronte, armadio e scrivania a dx

Immagine


dipende anche dall'età dei bambini, se sono grandi meglio i letti separati.
grazie mille. forse la prima soluzione non è il massimo in quanto su quella parete dove hai messo la scrivania c''è il termosifone.
E se mettessi i due letti ad elle sulla parete di fronte all'ingresso e sulla parete destra? C'è qualche soluzione con gli armadi che "sormontano" i letti?