La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DELUSIONE

#1
Buonasera,
è stata davvero un'esperienza deludente pertanto non credo che effettueremo mai più acquisti in quest'Azienda.
Ieri sera alle 19 siamo stati chiamati che la consegna era stata sospesa perchè amministrazione non vedeva incasso del bonifico da noi regolarmente fatto due giorni fa con valuta ieri a loro favore :shock: (????)
Ci siamo un attimino disperati in quanto avevamo smontato tutto e stanotte le mie figlie hanno dormito per terra sui materassi....per fortuna siamo a luglio!
Abbiamo reclamato e intimato la consegna assolutamente entro la giornata odierna, a costo di portare in negozio un assegno di pari importo del bonifico che dicevano non aver ricevuto; ci siamo sentiti rispondere che non erano autorizzati a ricevere assegni da parte nostra (??????)
Abbiamo reinviato per la seconda volta la disposizione del bonifico effettuato alla responsabile di filiale, chiedendo la consegna tassativa per oggi.
Stamattina alla 9.30 sono arrivati a consegnare e la signorina ci ha chiamato per scusarsi del disagio di ieri....ma fino a quel momento non eravamo al corrente che.... l'azienda produttrice ha sbagliato ad inviare un pezzo per secondo lettino e quindi ..... se ne sono andati dopo aver montato la metà della cameretta, dicendoci che domani ci chiameranno per dirci quando potranno tornare ad ultimare il montaggio.
Dalla faccia dell'operaio, anche le mie figlie nello sconforto più totale e nella rabbia, hanno percepito che le cose non si risolveranno a breve.
Ci auguriamo di rimanere piacevolmente sorpresi e che siano così tanto celeri che possano permettere anche alla mia seconda figlia di poter dormire nel suo lettino entro e non oltre il fine settimana, dato che fino ad allora sarà costretta a continuare a dormire sul materasso per terra.
Mia figlia maggiore mi ha suggerito di adire alle vie legali per richiedere il risarcimento del disagio che ci stanno arrecando....strada che mi auguro per loro di non dover percorrere.
La qualità della cameretta spero valga il prezzo (non economico) pagato e da loro incassato con solerzia.
Servizio ed affidabilità per ora assolutamente deludente, pur riconoscendo la buona volontà a risolvere i loro ERRORI.
MAI PIU' ACQUISTERO' PRESSO QUESTA AZIENDA