La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto camerette

#1
Salve sono nuova in questo blog l’ho scoperto per caso e vorrei un consiglio. Devo acquistare una cameretta per la. Mia bambina e il nuovo arrivato e ho visto sia la Moretti che la Clevel e infine Nidi. In tutti e tre i casi mi sono state suggerite le stesse opzioni e cioè un armadio a muro della lunghezza di 3,87 più un angolo di 1,50 e un ponte più i due letti. Moretti mi ha chiesto 5,100 euro con incluse nel progetto anche una scrivania è un cubo per giochi me senza aver parlato di materassi e trasporto e montaggio. Clever mi ha chiuso il pacchetto a 5.200 incluso trasporto e montaggio e materassi. Ovviamente clever le spalle dell’armadio sono di tre cm così come le mensole e poi tutto appenderia ,mentre Nidi mi ha proposto la stessa soluzione ma con spalle armadio di cm1,8 e ante 2 cm con mensole 3 cm con ponte ed angolo sempre per 3,500 euro compreso di trasporto e montaggio. Voi cosa ne pensate ? Vale la pena risparmiare ? La qualità di Nidi mi è piaciuta molto qualcuno di voi ha acquistato qualcosa di questo marchio?

Re: Acquisto camerette

#2
Io potrei solo dire la mia sul progetto se postassi una piantina quotata della stanza (anche disegnata a mano ma con tutte le misure).
Per il resto davvero non so dirti.
Forse una cosa: non pensare che il costo di 2 materassi possa giustificare la differenza di prezzo di soli cento euro. 2 reti con due materassi di livello accettabile possono costare 1200 euro così a occhio.
Sei incorreggibile. Sallo.